Napoli, Conte sicuro: "Il nostro gioco esalta Kvaratskhelia"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Le parole di Conte dopo Napoli-Egnatia Le parole di Conte dopo Napoli-Egnatia: "Dopo un bel po' di allenamenti con carichi di lavoro pesanti, iniziamo a girare un po'. La fatica è normale, stiamo provando a fare delle cose sulla fase offensiva e difensiva. Vedo una squadra che mette intensità e che collabora. Ho chiesto di fare la fase offensiva e anche difensiva tutti insieme. Possiamo e dobbiamo migliorare: ci saranno delle situazioni che si andranno a creare nel corso della stagione e dove dobbiamo migliorare". (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Video Napoli-Egnatia 4-0, rivedi tutti i gol e la sintesi dell'amichevole (Tutto Napoli)

Ci tengo a dire grazie ai ragazzi perché noto che ci mettono intensità e collaborano. Sicuramente dobbiamo migliorare per le situazioni nel corso delle partite in stagione che si andranno a creare, ma sono davvero felice della disponibilità dei ragazzi. (SPORTFACE.IT)

TMW Show Napoli contro l'Egnatia: le immagini del nuovo acquisto Buongiorno e dei marcatori (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Kvara da sogno ed altro test convincente: Conte è soddisfatto ed attende Lukaku

Conte: "Dobbiamo esaltare le qualità di Kvaratskhelia" Simeone: "Stiamo lavorando per il nuovo allenatore. Contento per il gol" (Ottopagine)

Subito Kvicha Kvaratshelia si prende il Napoli: dopo gli Europei con la Georgia, il numero 77 è tornato a disposizione degli azzurri e del nuovo allenatore Antonio Conte. Gli son bastato 21 minuti per mettere a segno il primo gol contro l’Egnatia, match terminato con il punteggio di 4-0 in favore degli azzurri. (SportItalia.it)

Napoli, Kvara da sogno ed altro test convincente: Conte è soddisfatto ed attende Lukaku (TUTTO mercato WEB)