VENETO – Esce di casa in bici e non torna più: trovata morta, è omicidio. Sentito due volte il marito

VENETO – Esce di casa in bici e non torna più: trovata morta, è omicidio. Sentito due volte il marito
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
tviweb INTERNO

Il cadavere di una donna è stato trovato in un casolare a Preganziol. Secondo fonti vicine agli inquirenti, la donna sarebbe stata uccisa a coltellate. Si presume si tratti di Vincenza Saracino, 50 anni, residente a Preganziol, la cui scomparsa era stata denunciata ieri dai familiari alle forze dell’ordine. La prefettura di Treviso, proprio oggi, aveva diffuso un comunicato di scomparsa riferendo che la donna si era allontanata dal luogo di lavoro a Preganziol ieri pomeriggio alle 17 con una city bike elettrica di colore azzurro, dotata di cestino e portapacchi neri, facendo perdere le tracce. (tviweb)

Su altre testate

“Sono molto impaurita, ancora un femminicidio. Chiediamo alle forze dell’ordine di proteggerci”, dice Edda, residente nella vicina San Trovaso, sconvolta dalla notizia del delitto. (intervista Mattia Toffoletto, video Enrico Colussi/Fotofilm) 00:58 (La Tribuna di Treviso)

Saracino aveva lasciato l'esecizio commerciale che gestisce con il marito e si era allontanata a Preganziol, il 2 luglio pomeriggio alle 17 con una city bike elettrica di colore azzurro con cestino e portapacchi di colore nero,ma a casa non era mai arrivata. (la Repubblica)

Viveva in strada San Vitale assieme al marito, titolare del sexy shop De Sade di Preganziol. Aveva una figlia maggiorenne. (ilgazzettino.it)

Donna pugliese trovata morta in un casolare abbandonato a Treviso: era sparita da un giorno dopo essere uscita dal lavoro

Il lavo… Vincenza è stata uccisa a 200 metri da casa, mentre stava tornando dal lavoro. (La Tribuna di Treviso)

TREVISO. A casa, però, non sarebbe mai tornata. (La Stampa)

Il corpo di Vincenza Saracino, 50 anni, di Preganziol (provincia di Treviso) e originaria di Molfetta, è stato ritrovato nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 3 luglio, in casolare della stessa località. (quotidianodipuglia.it)