Uccisa a coltellate in un casolare a Preganziol, marito sentito dai carabinieri. Non si trova l’arma del delitto

Uccisa a coltellate in un casolare a Preganziol, marito sentito dai carabinieri. Non si trova l’arma del delitto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Tiscali Notizie INTERNO

Sarebbe stata uccisa a coltellate Vincenza Saracino. Il suo corpo è stato trovato in un casolare a Preganziol (Treviso), ma l’arma del delitto ancora non si trova. La donna, la cui scomparsa era stata denunciata dai familiari martedì, si sarebbe allontanata dal luogo di lavoro con una city bike elettrica, facendo perdere le proprie tracce. L'ultimo avvistamento segnalato alle forze dell'ordine era stato nei pressi di un supermercato nella zona. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Vincenza Saracino è stata trovata senza vita in un casolare abbandonato. (ilgazzettino.it)

Trovata la borsa di Vincenza Saracino, la 50enne pugliese (residente a Treviso), trovata morta in un casolare abbandonato. A spiegarlo è stato il procuratore di Treviso Marco Martani che, almeno stando ai primi accertamenti, allontana anche l'ipotesi della rapina. (ilgazzettino.it)

Risponde così, al citofono di casa, Carlo Stefanato. Poche parole, dritte al punto e poi di nuovo il silenzio. Tra ieri sera, 3 luglio, e questa mattina, 4 luglio, il marito di Vincenza Saracino, la 50enne trovata morta sgozzata in un casolare abbandonato, è stato sentito due volte dai carabinieri che sono al lavoro per ricostruire l'accaduto e dare un nome all'omicida che, coltello alla mano, ha trafitto alla gola la donna. (ilgazzettino.it)

Treviso, donna trovata sgozzata in un casolare. Era scomparsa da un giorno

Le indagini si concentreranno, come di prassi in questi casi, sulla vita privata di Vincenza Saracino: “Verrà scandagliata ai raggi X” ha detto oggi il procuratore della Repubblica di Treviso Marco Martani, che aggiunge: “Da un primo esame esterno sul corpo della donna non sembrerebbero essere presenti ferite da difesa, ma l’arma del delitto non è ancora stata trovata”. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Si spostava spesso in bici tra casa e luogo di lavoro. Vincenza lavorava nello stesso sexy shop gestito dal marito, in via Gagliazzo. (ilgazzettino.it)

La vittima aveva 50 anni e gestiva il punto vendita di una catena di sexy shop a Preganziol, in provincia di Treviso. S'indaga per omicidio (il Giornale)