Vincenza Saracino, sgozzata nel casolare abbandonato. Il marito Carlo Stefanato sentito due volte dai carabinieri

Vincenza Saracino, sgozzata nel casolare abbandonato. Il marito Carlo Stefanato sentito due volte dai carabinieri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
ilgazzettino.it INTERNO

Carlo Stefanato, marito di Vincenza Saracino, donna sgozzata ieri sera, 3 giugno, in un casolare a Preganziol, è stato interrogato già due volte dai carabinieri. Indagini serrate in corso per risolvere quanto prima il giallo sulla morte della 50enne di origini pugliesi, residente a Treviso che, insieme al marito, lavorava nel sexy shop di Preganziol. Il marito sentito due volte A denunciarne la scomparsa è stato proprio l'uomo che, non vedendola più tornare a casa, è andato dai carabinieri. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

I militari, una volta trovato il corpo senza vita della donna con un grosso taglio alla gola, lo hanno già sentito due volte, mentre si stanno analizzando i filmati della zona. Il cadavere di una donna è stato trovato ieri sera in un casolare abbandonato a Preganziol, in provincia di Treviso: si tratta di Vincenza Saracino, 50enne originaria di Molfetta che in Veneto gestiva un sexy shop con il marito. (Telebari)

Il cadavere di una donna è stato trovato in un casolare a Preganziol. (tviweb)

Interrogato il marito, già sentito al momento della scomparsa. Prima che venisse rinvenuto il corpo della 50enne, originaria di Molfetta, ma che da tempo si era trasferita a Treviso, la Prefettura di Treviso aveva trasmesso un comunicato di scomparsa riferendo che la donna si era allontanata dal luogo di lavoro, a Preganziol,. (MolfettaViva)

Giallo di Treviso, una residente della zona: "Sono impaurita, ancora un femminicidio"

La donna sarebbe stata uccisa a coltellate. Si tratta di Vincenza Saracino, 50 anni, di Preganziol la cui scomparsa era stata denunciata dai familiari alle forze dell'ordine. (la Repubblica)

A denunciarne la scomparsa è stato, il pomeriggio seguente, il ma… A casa, però, non sarebbe mai tornata. (La Stampa)

00:58 Giallo di Treviso, una residente della zona: "Sono impaurita, ancora un femminicidio" (La Tribuna di Treviso)