Treviso, donna trovata sgozzata in un casolare. Era scomparsa da un giorno

Treviso, donna trovata sgozzata in un casolare. Era scomparsa da un giorno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
il Giornale INTERNO

La vittima aveva 50 anni e gestiva il punto vendita di una catena di sexy shop a Preganziol, in provincia di Treviso. Da 24 ore non si avevano più sue notizie, poi la macabra scoperta. S'indaga per omicidio (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Vincenza Saracino è stata trovata senza vita in un casolare abbandonato. (ilgazzettino.it)

Tra i vicini di casa e i residenti della zona c'è grande preoccupazione. «Era la più brava ragazza che abbiamo mai conosciuto - spiegano i Gobbo -. Avevamo un rapporto di buon vicinato». (ilgazzettino.it)

E, in sella alla sua bicicletta, una city bike elettrica di colore azzurro, si è diretta verso casa. TREVISO. (La Stampa)

Treviso, le ricerche dell'arma che ha ucciso Vincenza Saracino con il metal detector

Secondo fonti vicine agli inquirenti, la donna sarebbe stata uccisa a coltellate. Si presume si tratti di Vincenza Saracino, 50 anni, residente a Preganziol, la cui scomparsa era stata denunciata ieri dai familiari alle forze dell’ordine. (tviweb)

Nel pomeriggio proprio in zona si erano diramate le ricerche della 50enne sparita da casa dal giorno prima. Si tratterebbe di un omicidio. Sul corpo della donna è stata trovata una ferita da accoltellamento sul collo. (quotidianodipuglia.it)

01:02 Treviso, le ricerche dell'arma che ha ucciso Vincenza Saracino con il metal detector (La Tribuna di Treviso)