Vuelta 2024, a Groves la tappa di oggi, van Aert in maglia rossa. Classifica

Vuelta 2024, a Groves la tappa di oggi, van Aert in maglia rossa. Classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Arrivo in volata per l'australiano Kaden Groves della Alpecin-Deceuninck: a lui la seconda tappa della Vuelta. Alle sue spalle van Aert che si prende la testa della classifica strappando la maglia rossa a McNulty L'australiano Kaden Groves (Alpecin-Deceuninck) ha vinto in volata la seconda tappa della Vuelta, la Cascais-Ourem di 194 chilometri, precedendo sul traguardo il belga Wout van Aert (Visma-Lease a bike), che si è preso la maglia rossa di leader della classifica strappandola a McNulty, vincitore ieri (sabato 17 agosto) della crono d'apertura. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

PAGELLE SECONDA TAPPA VUELTA A ESPAÑA 2024 Wout van Aert, voto 8: Edoardo Affini lo aveva lanciato nel migliore dei modi nello sprint, ma negli ultimi 200 metri il belga non è riuscito a tenere il passo di uno scatenato Groves. (OA Sport)

“Se io fossi stato van Aert avrei corso diversamente. In quel modo perdi di sicuro”. Mario cosa ne pensi della volata? (TUTTOBICIWEB.it)

Wout van Aert è stato beffato sul traguardo di Ourém, ma ha comunque potuto festeggiare dato che lo stesso belga è il nuovo leader della classifica generale con 3” di vantaggio su Brandon McNulty. Kaden Groves si è imposto in volata nella seconda tappa della Vuelta. (RSI.ch Informazione)

Pagelle Vuelta a España 2024: Groves devastante in volata, van Aert si consola in rosso

Nella 2^ tappa della vuelta 2024, tra Cascais e Ourém, Kaden Groves (Alpecin-Deceuninck) si è imposto dopo una corsa tranquilla (37,1kmh di media). Wout Van Aert, secondo nella tappa, conquista la maglia rossa. (BDC Mag)

Un altro secondo posto, l’ennesimo piazzamento di una stagione finora quasi maledetta. Ma oggi per Wout Van Aert almeno c’è un motivo per sorridere, visto che grazie al gioco degli abbuoni il belga è la nuova maglia rossa della Vuelta a España 2024. (OA Sport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 18.34 Frazione di domani che potrebbe rispecchiare ciò che si è visto quest’oggi. Saranno due i GPM posti lungo i 191,5 km che dividono Lousà da Castelo Blanco, luogo d’arrivo della terza tappa di quest’edizione. (OA Sport)