Collegato lavoro: le novità in arrivo

Collegato lavoro: le novità in arrivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Altalex INTERNO

Alla Camera il voto sul Collegato Lavoro. Tra le novità in arrivo, la possibilità di lavorare durante la cassa integrazione, più risorse destinate a tutte le forme di apprendistato e non solo a quello professionalizzante, la possibilità di trasformare l’apprendistato per la qualifica e il diploma professionale in apprendistato professionalizzante, meno limiti ai contratti di somministrazione e al lavoro stagionale. (Altalex)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco le novità. (Fanpage.it)

Introduzione Via libera della Camera al ddl Lavoro con 158 voti favorevoli, 121 contrari e 2 astenuti. Ora passa al Senato per l'ok definitivo. Il provvedimento, composto da una trentina di articoli, era stato approvato dal Consiglio dei ministri nella seduta del primo maggio 2023. (Sky Tg24 )

Ddl Lavoro, via libera dalla Camera, ora al Senato: apprendistato e formazione, una spinta verso l’esperienza “on the job” Di (Orizzonte Scuola)

Ddl lavoro, dalle dimissioni al lavoro stagionale al periodo di prova: cosa cambia

Il ddl Lavoro si avvia a tagliare il primo traguardo, con l'approvazione oggi in aula alla camera per poi passare al Senato in seconda lettura. (MySolution)

Meno vincoli per le imprese che usano lavoratori interinali, stagionali e apprendisti, più una norma che rischia di introdurre una nuova forma di dimissioni in bianco. (Il Fatto Quotidiano)

Ora passa al Senato per la seconda lettura. , la Camera ha dato il via libera al DDL Lavoro con 158 voti favorevoli, 121 contrari e 2 astenuti. (MySolution)