Sciopero generale: disagi previsti nei servizi pubblici e trasporti

Sciopero generale: disagi previsti nei servizi pubblici e trasporti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
MBNews INTERNO

L'Organizzazione Sindacale SI-COBAS ha proclamato uno sciopero generale che interesserà tutti i settori, pubblici e privati, venerdì 18 ottobre. A causa di questa mobilitazione, potrebbero verificarsi disagi per i cittadini nei servizi comunali e nei trasporti pubblici. Impatto sul trasporto pubblico Lo sciopero nazionale indetto dal sindacato COBAS coinvolgerà anche il trasporto pubblico locale, con possibili interruzioni nelle seguenti fasce orarie: Linee urbane di Monza e linee z307 e z314, il servizio potrebbe subire interruzioni dalle ore 9:00 alle 11:50 e dopo le 14:50 fino al termine del servizio. (MBNews)

La notizia riportata su altre testate

Lo sciopero dei trasporti di venerdì 18 ottobre comincia a mezzanotte e finisce alle 23:59. Sciopero 18 ottobre: disagi a Torino e Milano (Virgilio Notizie)

L’AMTS di Catania ha comunicato che il servizio potrebbe subire variazioni a causa dello sciopero indetto dalla C.U.B. Trasporti (Quotidiano di Sicilia)

A Milano, Roma, Torino e Catania si prevedono pesanti disservizi nel trasporto pubblico. (Torino Cronaca)

Sciopero generale, dai trasporti alla scuola i settori a rischio stop

Disagi in vista per lo sciopero di venerdì 18 ottobre del trasporto pubblico locale. L'agitazione è nazionale ed è stata proclamata dal sindacato di base AL Cobas. I mezzi potrebbero non circolare dalle 8:45 alle 15 e dopo le 18, fino al termine del servizio. (TGR Lombardia)

Per domani, venerdì 18 ottobre, è previsto uno sciopero dei trasporti a livello nazionale che riguarderà il trasporto pubblico locale e quindi a Milano anche i mezzi gestiti da Atm. (Fanpage.it)

Giornata di scioperi con un rischio stop in tutti i settori, dai trasporti alla scuola. Lo sciopero nazionale di 24 ore è stato proclamato da sindacati Al-Cobas e Si-Cobas da mezzanotte alle 23.59 di oggi. (Finanza Repubblica)