Bocciatura netta per Tudor: le parole sono pesantissime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Continuano a susseguirsi i pareri sulla decisione della società bianconera di ingaggiare Tudor al posto di Thiago Motta L’esonero di Thiago Motta e l’arrivo di Igor Tudor alla Juventus, incastrati tra la batosta di Firenze e la sfida fondamentale contro il Genoa, hanno scatenato un vero terremoto in casa bianconera. Da una parte c’è chi parla di un fallimento annunciato, dall’altra chi cerca di capire come rientrare nella lotta Champions. (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

Il centrocampista ha infatti commentato la domanda sugli obiettivi per questo finale di stagione della Fiorentina, parlando di record personali e di squadra: «Sono vicino al record di presenze europee con la maglia della Fiorentina e posso anche superare il mio record di gol in una stagione (5); ma in termini collettivi l’obiettivo, dopo tre finali disputate con un epilogo non positivo, sarebbe di portare a casa una vittoria per Firenze». (CalcioNews24.com)

Samuel Mbangula, attaccante della Juventus, nelle stories sul suo profilo Instagram saluta e ringrazia Thiago Motta e il suo staff: "Grazie per tutto mister. (Calciomercato.com)

(CalcioNews24.com)

Il grande ex è diventato ufficialmente il nuovo allenatore bianconero: perché la decisione finale del club è ricaduta su di lui. A Torino inizia l'Igor Tudor ter. Dopo l'esperienza da calciatore e quella di vice di Andrea Pirlo, il croato è il nuovo allenatore bianconero al posto di Thiago Motta: tutto confermato in maniera ufficiale, dopo l'accelerata di sabato. (Goal Italia)

A prescindere ecco, passa in secondo piano. C'è sempre un elemento totalmente paradossale quando si cambia un allenatore: chi prima era considerato il centro del mondo, nel giro di qualche ora si fa solo un ricordo, un meme per il web, motivo di nostalgia o incazzatura. (Calciomercato.com)

Ultime notizie Calcio Estero: tutte le novità del giorno provenienti da tutto il mondo (CalcioNews24.com)