Calcio: Juve, Chiesa è al J Medical per le visite mediche

Calcio: Juve, Chiesa è al J Medical per le visite mediche
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

L'attaccante della Juventus, Federico Chiesa, è tornato a Torino e si trova al J Medical. Il classe 1997 ha terminato il periodo di vacanze extra post Europeo e, dopo essersi sposato con Lucia Bramani, si sta sottoponendo ai test fisici e atletici. La squadra si trova in Germania, a Herzogenaurach, e il ritiro durerà fino a venerdì 26 luglio, mentre Chiesa resterà in città: il giocatore dovrà anche parlare di futuro insieme alla società, con il suo contratto che è sempre in scadenza a giugno 2025. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver visto i pro, passiamo ora ai contro di questa eventuale operazione. La prima difficoltà è evidente: la difficile collocazione tattica di Chiesa nell'impianto di gioco dell'Inter. Inzaghi, come noto, non si discosta mai dal suo amato 3-5-2: con questo modulo Chiesa dovrebbe adattarsi e agire o da seconda punta o da esterno a tutta fascia, due ruoli che non ama e che non esaltano le sue caratteristiche. (fcinter1908)

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE (Sky Sport)

Il club nerazzurro è stato associato al giocatore ma penserebbe a lui se si liberasse a parametro zero l'anno prossimo. I bianconeri non hanno ricevuto offerte Nei giorni scorsi si è parlato dell'interesse dell'Inter per Federico Chiesa, ma in particolare - si è detto - il club nerazzurro penserebbe a lui a parametro zero per la prossima stagione. (fcinter1908)

Balzarini: “Chiesa via a parametro zero? Difficile…”

Anche se è difficile immaginarlo ancora in maglia bianconera, visto e considerato che ha il contratto scadenza nel 2025. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Tiene banco quello che sarà il futuro dell’esterno azzurro che bisognerà assolutamente decidere e bisognerà cercare di capire che cosa vorrà fare lui e che cosa vorrà fare la Juventus (Tutto Juve)

Rave;. (ilBianconero)

Gianni Balzarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile addio di Chiesa. (Juvenews.eu)