Superbike, Alvaro Bautista ammette: “Ho ottenuto il massimo possibile”

Superbike, Alvaro Bautista ammette: “Ho ottenuto il massimo possibile”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corse di Moto SPORT

Deludente Gara 1 a Most per Alvaro Bautista, solamente quarto al traguardo. Partito decimo in griglia, a causa di une penalità di tre posizioni per aver ostacolato Danilo Petrucci durante la Superpole, nelle primissime fasi sembrava in grado di poter stare col gruppetto della zona podio. Si era messo quinto con uno start eccellente e … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altre fonti

Danilo Petrucci (Barni Spark Racing Team) all’Autodrom Most si è regalato un emozionante ritorno sul podio con il secondo posto in Gara 1 del Round della Repubblica Ceca valido per il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike al termine di un gran duello con Andrea Iannone (Team GoEleven), staccato di appena un decimo. (WorldSBK)

La sua giornata era iniziata in modo positivo fin dalle qualifiche. Nonostante una situazione complicata, Petrucci è riuscito a gestire alla grande la Superpole: primo giro veloce cancellato per una bandiera gialla (caduta di Van der Mark), secondo tentativo abortito per un impeding di Bautista. (Terni in rete)

Toprak Razgatlioglu su un altro pianeta, ma … Danilo Petrucci non smette più di stupire. (Corse di Moto)

SBK 2024. GP della Repubblica Ceca a Most. Vittoria incontrastata di Toprak in Gara1. Poi Petrucci e Iannone

Una superiorità imbarazzante la sua, aveva stabilito il nuovo record del circuito di Most nelle FP3 della mattinata e lo ha abbassato nuovamente nella Superpole con il tempo di 1’30”064, qualificandosi con 0”665 di vantaggio sul secondo. (inSella)

Con il trionfo in Gara 1 a Most, il pilota turco si porta a quota otto successi consecutivi e dà ancora più concretezza al desiderio di superare il record del rivale Alvaro Bautista, che nel 2019 e nel 2023 ha collezionato undici vittorie di fila. (MOW)

Ancora una volta Toprak Razgatlioglu fa un altro sport, tanto che la sua prima posizione non è mai stata in dubbio. Un’altra gara senza storia per quanto riguarda il primo posto. (Moto.it)