Superbike a Most: Razgatlioglu imprendibile in gara-1, Petrucci e Iannone a podio!

Superbike a Most: Razgatlioglu imprendibile in gara-1, Petrucci e Iannone a podio!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Nulla da fare contro Razgatlioglu, che domina anche a Most con pole position e vittoria di Gara 1. Petrucci torna a podio dopo l’incidente, seguito da Iannone. 4° Bautista, 6° Bulega SUPERBIKE IN REPUBBLICA CECA, GLI APPUNTAMENTI Il sabato di Most ha seguito lo stesso copione di quello di Donington e, prima ancora, Misano. Toprak Razgatlioglu ha infatti dominato in lungo e in largo, conquistando la pole position col nuovo record del tracciato (1’30”064) e vincendo con margine gara-1 della Superbike. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Danilo Petrucci non smette più di stupire. Come abbiamo già raccontato, fisicamente non è ancora a posto, ma questo non gli impedisce di essere competitivo. (Corse di Moto)

Inutile dire che il grande protagonista sarà sempre lui, Toprak Razgatlioglu, reduce da due triplette consecutive che gli hanno permesso di salire a quota 241 punti in classifica, esattamente 41 lunghezze in meno del ducatista Nicolò Bulega, secondo davanti ad Alvaro Bautista, leggermente più staccato a quota 186. (OA Sport)

Danilo Petrucci (Barni Spark Racing Team) all’Autodrom Most si è regalato un emozionante ritorno sul podio con il secondo posto in Gara 1 del Round della Repubblica Ceca valido per il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike al termine di un gran duello con Andrea Iannone (Team GoEleven), staccato di appena un decimo. (WorldSBK)

SBK Repubblica Ceca, in Gara 1 Razgatlıoğlu corre da solo

Che il turco sia un pilota formidabile non c’è dubbio, vinceva anche con Kawasaki e Yamaha, due moto normali, figuriamoci adesso che gli hanno messo in mano una moto … (Corse di Moto)

È senza rivali Il ciclone “Razga” si abbatte sul mondiale Superbike e spazza via gli avversari, secondo le previsioni. Toprak Razgatlıoğlu ha corso da solo Gara 1 del round Repubblica Ceca, sesta prova del mondiale Superbike. (inSella)

Dopo Gara1 Alvaro Bautista ci ha spiegato i problemi derivanti da una partenza dalla quarta fila, ma ha anche affrontato la spinosa questione delle penalizzazioni e della nuova regola sul peso che di fatto penalizza solo lui. (Moto.it)