Superbike: Petrucci secondo in Repubblica Ceca. Iannone terzo

Superbike: Petrucci secondo in Repubblica Ceca. Iannone terzo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terni in rete SPORT

A tre mesi dal grave incidente in motocross, Danilo Petrucci è tornato sul podio. Lo ha fatto in gara 1 a Most, sesto round del WorldSBK, in Repubblica Ceca, conquistando il secondo posto dopo una gara con sorpassi spettacolari. La sua giornata era iniziata in modo positivo fin dalle qualifiche. Nonostante una situazione complicata, Petrucci è riuscito a gestire alla grande la Superpole: primo giro veloce cancellato per una bandiera gialla (caduta di Van der Mark), secondo tentativo abortito per un impeding di Bautista. (Terni in rete)

Se ne è parlato anche su altri media

È senza rivali Una superiorità imbarazzante la sua, aveva stabilito il nuovo record del circuito di Most nelle FP3 della mattinata e lo ha abbassato nuovamente nella Superpole con il tempo di 1’30”064, qualificandosi con 0”665 di vantaggio sul secondo. (inSella)

Il sabato di Most ha seguito lo stesso copione di quello di Donington e, prima ancora, Misano. Toprak Razgatlioglu ha infatti dominato in lungo e in largo, conquistando la pole position col nuovo record del tracciato (1’30”064) e vincendo con margine gara-1 della Superbike (Sky Sport)

Ottava vittoria consecutiva di Toprak Razgatlioglu, sempre più leader della classifica generale Superbike. … (Corse di Moto)

Superbike Most: Razgatlioglu sbanca gara 1, con BMW non c’è più partita

Comincia a diventare imbarazzante il dominio in SBK di Toprak Razgatlioglu, che da quando le derivate di serie si sono lasciate alle spalle la pausa primaverile (quindi dal round di Misano di metà giugno in poi) ha solamente vinto. (MOW)

Dopo aver dominato, una settimana fa, il weekend di Donington si prepara a fare il pieno anche a Most, nel Round della Repubblica Ceca del Mondiale Superbike. Il pilota turco della Bmw M 1000 RR, al comando in libere e Superpole, ha vinto Gara 1, centrando il decimo della stagione e consolidando, così, la leadership nel Mondiale. (Tiscali)

Che il turco sia un pilota formidabile non c’è dubbio, vinceva anche con Kawasaki e Yamaha, due moto normali, figuriamoci adesso che gli hanno messo in mano una moto … (Corse di Moto)