SBK 2024. GP della Repubblica Ceca a Most. Vittoria incontrastata di Toprak in Gara1. Poi Petrucci e Iannone

SBK 2024. GP della Repubblica Ceca a Most. Vittoria incontrastata di Toprak in Gara1. Poi Petrucci e Iannone
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Moto.it SPORT

Un’altra gara senza storia per quanto riguarda il primo posto. Ancora una volta Toprak Razgatlioglu fa un altro sport, tanto che la sua prima posizione non è mai stata in dubbio. Basti pensare che alla fine del terzo giro il suo vantaggio sul secondo era di 1,7 secondi ed è andato aumentando, fino ad arrivare a oltre sette secondi che su una pista corta come quella della Repubblica Ceca è un vantaggio davvero importante. (Moto.it)

Ne parlano anche altre testate

Danilo Petrucci non smette più di stupire. Nel sabato Superbike di Most ha prima stampato il sesto tempo nella Superpole e poi ha conquistato il secondo posto in Gara 1. (Corse di Moto)

Toprak Razgatlioglu è sempre più dittatore di una Superbike che sta andando in paronia di fronte allo strapotere tecnico della BMW spinta dalle super concessioni regolamentari. (Corse di Moto)

In Repubblica Ceca il turco della Bmw domina ancora davanti ai due italiani MOST (REPUBBLICA CECA) (ITALPRESS) - Toprak Razgatlioglu non si ferma più. Dopo aver dominato, una settimana fa, il weekend di Donington si prepara a fare il pieno anche a Most, nel Round della Repubblica Ceca del Mondiale Superbike. (Tiscali)

Superbike a Most: Razgatlioglu imprendibile in gara-1, Petrucci e Iannone a podio!

Dopo aver dominato Gara 1 a Most, il suo vantaggio su Nicolò Bulega è salito a 56 punti. Ottava vittoria consecutiva di Toprak Razgatlioglu, sempre più leader della classifica generale Superbike. (Corse di Moto)

Il ciclone “Razga” si abbatte sul mondiale Superbike e spazza via gli avversari, secondo le previsioni. Toprak Razgatlıoğlu ha corso da solo Gara 1 del round Repubblica Ceca, sesta prova del mondiale Superbike. (inSella)

Il sabato di Most ha seguito lo stesso copione di quello di Donington e, prima ancora, Misano. Toprak Razgatlioglu ha infatti dominato in lungo e in largo, conquistando la pole position col nuovo record del tracciato (1’30”064) e vincendo con margine gara-1 della Superbike. (Sky Sport)