WorldSBK Most: Razgatlioglu, Petrucci e Iannone sul podio di Gara 1

WorldSBK Most: Razgatlioglu, Petrucci e Iannone sul podio di Gara 1
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Dueruote SPORT

Continua con un altra vittoria da dominatore in Gara 1 del Round della Repubblica Ceca il Mondiale Superbike 2024 di Toprak Razgatlioglu. Il pilota turco ha chiuso la gara del sabato con cinque secondi e 740 millesimi di margine su Danilo Petrucci che conquista un podio davvero eroico davanti ad un altrettanto grande Andrea Iannone. Al via, ottima partenza per il poleman Razgatlioglu e per Alvaro Bautista, partito dalla decima casella per una pemalità in Superpole, che però in un contatto perde l’aletta sinistra. (Dueruote)

Su altre testate

Quanto ha influito sul risultato della gara la tua posizione di partenza? Dopo Gara1 Alvaro Bautista ci ha spiegato i problemi derivanti da una partenza dalla quarta fila, ma ha anche affrontato la spinosa questione delle penalizzazioni e della nuova regola sul peso che di fatto penalizza solo lui. (Moto.it)

Venerdì era un po’ in difficoltà, visto che correva per la prima volta a Most, ma Andrea Iannone è riuscito a prendere le misure alla pista ed è stato protagonista di un grande sabato. Non saliva sul podio dal round in Catalunya, … (Corse di Moto)

Procede senza soluzione di continuità il Mondiale 2024 di Superbike. Dopo il fine settimana a Donington il paddock si sposterà subito in quel di Most, circuito che ospiterà il GP della Repubblica Ceca, sesto appuntamento del calendario. (OA Sport)

SBK 2024. GP della Repubblica Ceca a Most. Bautista: “Non era giusto penalizzare me e non sarebbe giusto penalizzare Toprak”

Dopo aver dominato, una settimana fa, il weekend di Donington si prepara a fare il pieno anche a Most, nel Round della Repubblica Ceca del Mondiale Superbike. Il pilota turco della Bmw M 1000 RR, al comando in libere e Superpole, ha vinto Gara 1, centrando il decimo della stagione e consolidando, così, la leadership nel Mondiale. (Tiscali)

Che il turco sia un pilota formidabile non c’è dubbio, vinceva anche con Kawasaki e Yamaha, due moto normali, figuriamoci adesso che gli hanno messo in mano una moto … (Corse di Moto)

Una superiorità imbarazzante la sua, aveva stabilito il nuovo record del circuito di Most nelle FP3 della mattinata e lo ha abbassato nuovamente nella Superpole con il tempo di 1’30”064, qualificandosi con 0”665 di vantaggio sul secondo. (inSella)