Superbike Most, Razgatlioglu imbattibile: è già nella storia di BMW

Superbike Most, Razgatlioglu imbattibile: è già nella storia di BMW
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corse di Moto SPORT

Ottava vittoria consecutiva di Toprak Razgatlioglu, sempre più leader della classifica generale Superbike. Dopo aver dominato Gara 1 a Most, il suo vantaggio su Nicolò Bulega è salito a 56 punti. È anche diventato il più vincente con BMW nella categoria, arrivando a quota dieci successi dopo aver raggiunto Marco Melandri a nove a Donington. … (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri media

È senza rivali Una superiorità imbarazzante la sua, aveva stabilito il nuovo record del circuito di Most nelle FP3 della mattinata e lo ha abbassato nuovamente nella Superpole con il tempo di 1’30”064, qualificandosi con 0”665 di vantaggio sul secondo. (inSella)

Danilo Petrucci (Barni Spark Racing Team) all’Autodrom Most si è regalato un emozionante ritorno sul podio con il secondo posto in Gara 1 del Round della Repubblica Ceca valido per il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike al termine di un gran duello con Andrea Iannone (Team GoEleven), staccato di appena un decimo. (WorldSBK)

Inutile dire che il grande protagonista sarà sempre lui, Toprak Razgatlioglu, reduce da due triplette consecutive che gli hanno permesso di salire a quota 241 punti in classifica, esattamente 41 lunghezze in meno del ducatista Nicolò Bulega, secondo davanti ad Alvaro Bautista, leggermente più staccato a quota 186. (OA Sport)

"Una delle mie gare più belle nel WorldSBK!" – Petrucci euforico dopo il podio in Gara 1 a Most

Un’altra gara senza storia per quanto riguarda il primo posto. Basti pensare che alla fine del terzo giro il suo vantaggio sul secondo era di 1,7 secondi ed è andato aumentando, fino ad arrivare a oltre sette secondi che su una pista corta come quella della Repubblica Ceca è un vantaggio davvero importante. (Moto.it)

Comincia a diventare imbarazzante il dominio in SBK di Toprak Razgatlioglu, che da quando le derivate di serie si sono lasciate alle spalle la pausa primaverile (quindi dal round di Misano di metà giugno in poi) ha solamente vinto. (MOW)

Toprak Razgatlioglu è sempre più dittatore di una Superbike che sta andando in paronia di fronte allo strapotere tecnico della BMW spinta dalle super concessioni regolamentari. (Corse di Moto)

Superbike Most, Razgatlioglu imbattibile: è già nella storia di BMW