SBK 2024. GP della Repubblica Ceca a Most. Bautista: “Non era giusto penalizzare me e non sarebbe giusto penalizzare Toprak”

SBK 2024. GP della Repubblica Ceca a Most. Bautista: “Non era giusto penalizzare me e non sarebbe giusto penalizzare Toprak”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Moto.it SPORT

Dopo Gara1 Alvaro Bautista ci ha spiegato i problemi derivanti da una partenza dalla quarta fila, ma ha anche affrontato la spinosa questione delle penalizzazioni e della nuova regola sul peso che di fatto penalizza solo lui. Quanto ha influito sul risultato della gara la tua posizione di partenza? A causa della penalità che mi era stata inflitta in Superpole, sono stato retrocesso di tre posizioni sulla griglia ed ero preoccupato di partire dalla decima casella perché qui a Most la prima curva e la successiva variante sono spesso teatro di contatti e cadute. (Moto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Danilo Petrucci (Barni Spark Racing Team) all’Autodrom Most si è regalato un emozionante ritorno sul podio con il secondo posto in Gara 1 del Round della Repubblica Ceca valido per il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike al termine di un gran duello con Andrea Iannone (Team GoEleven), staccato di appena un decimo. (WorldSBK)

Il pilota turco della Bmw M 1000 RR, al comando in libere e Superpole, ha vinto Gara 1, centrando il decimo della stagione e consolidando, così, la leadership nel Mondiale. In Repubblica Ceca il turco della Bmw domina ancora davanti ai due italiani MOST (REPUBBLICA CECA) (ITALPRESS) - Toprak Razgatlioglu non si ferma più. (Tiscali)

Che il turco sia un pilota formidabile non c’è dubbio, vinceva anche con Kawasaki e Yamaha, due moto normali, figuriamoci adesso che gli hanno messo in mano una moto … (Corse di Moto)

SBK Repubblica Ceca, in Gara 1 Razgatlıoğlu corre da solo

Non saliva sul podio dal round in Catalunya, … Dopo il secondo posto nella Superpole, è arrivato terzo in Gara 1 Superbike. (Corse di Moto)

Si era messo quinto con uno start eccellente e … Deludente Gara 1 a Most per Alvaro Bautista, solamente quarto al traguardo. (Corse di Moto)

È senza rivali Una superiorità imbarazzante la sua, aveva stabilito il nuovo record del circuito di Most nelle FP3 della mattinata e lo ha abbassato nuovamente nella Superpole con il tempo di 1’30”064, qualificandosi con 0”665 di vantaggio sul secondo. (inSella)