Superbike, Petrucci si gode il podio: "Tre mesi fa sono quasi morto"

Superbike, Petrucci si gode il podio: Tre mesi fa sono quasi morto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corse di Moto SPORT

Danilo Petrucci non smette più di stupire. Come abbiamo già raccontato, fisicamente non è ancora a posto, ma questo non gli impedisce di essere competitivo. Nel sabato Superbike di Most ha prima stampato il sesto tempo nella Superpole e poi ha conquistato il secondo posto in Gara 1. Toprak Razgatlioglu su un altro pianeta, ma … (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inutile dire che il grande protagonista sarà sempre lui, Toprak Razgatlioglu, reduce da due triplette consecutive che gli hanno permesso di salire a quota 241 punti in classifica, esattamente 41 lunghezze in meno del ducatista Nicolò Bulega, secondo davanti ad Alvaro Bautista, leggermente più staccato a quota 186. (OA Sport)

Dopo Gara1 Alvaro Bautista ci ha spiegato i problemi derivanti da una partenza dalla quarta fila, ma ha anche affrontato la spinosa questione delle penalizzazioni e della nuova regola sul peso che di fatto penalizza solo lui. (Moto.it)

Con il trionfo in Gara 1 a Most, il pilota turco si porta a quota otto successi consecutivi e dà ancora più concretezza al desiderio di superare il record del rivale Alvaro Bautista, che nel 2019 e nel 2023 ha collezionato undici vittorie di fila. (MOW)

WorldSBK Most: Razgatlioglu, Petrucci e Iannone sul podio di Gara 1

Nulla da fare contro Razgatlioglu, che domina anche a Most con pole position e vittoria di Gara 1. Petrucci torna a podio dopo l’incidente, seguito da Iannone. 4° Bautista, 6° Bulega SUPERBIKE IN REPUBBLICA CECA, GLI APPUNTAMENTI (Sky Sport)

Dopo aver dominato, una settimana fa, il weekend di Donington si prepara a fare il pieno anche a Most, nel Round della Repubblica Ceca del Mondiale Superbike. Il pilota turco della Bmw M 1000 RR, al comando in libere e Superpole, ha vinto Gara 1, centrando il decimo della stagione e consolidando, così, la leadership nel Mondiale. (Tiscali)

Al via, ottima partenza per il poleman Razgatlioglu e per Alvaro Bautista, partito dalla decima casella per una pemalità in Superpole, che però in un contatto perde l’aletta sinistra. (Dueruote)