Milan, Fonseca: "Non giochiamo col Real Madrid per il pareggio. Leao partirà titolare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancelotti: "Non siamo tristi per il Pallone d'Oro ma per la tragedia di Valencia" Martedì 5 novembre il Real Madrid di Carlo Ancelotti ospiterà il Milan nella 4^ giornata della nuova Champions League. Ecco come l'allenatore Paulo Fonseca ha presentato la sfida nella consueta conferenza stampa della vigilia, dalla pancia del Bernabeu. "Si affronta una partita come questa, con grande motivazione. Sappiamo che giochiamo contro la principale candidata a vincere la Champions League, e per noi è un'opportunità di dimostrare il nostro valore, di continuare a crescere come squadra ed affrontando i migliori giocatori, la miglior squadra, senza paura di niente, con coraggio, perché crediamo di poter fare una bella partita". (Eurosport IT)
Su altri giornali
…con Giorgio Perinetti (TUTTO mercato WEB)
La mossa di Fonseca per sorprendere Ancelotti: Milan a Madrid non in gita-premio (TUTTO mercato WEB)
Il grande giorno di Real Madrid-Milan è, infine, arrivato. Il derby d'Europa per eccellenza si giocherà questa sera al Santiago Bernabeu e i rossoneri sono chiamati a un'impresa contro una squadra fortissima - soprattutto in Champions League - e ferita dall'ultima gara giocata, una sconfitta per 4-0 in casa contro il Barcellona. (Milan News)
Live TMW Milan, Maignan: "Se non penso di essere il migliore nessuno lo farà per me. Rinnovo..." Mike Maignan, portiere del Milan, è presente in conferenza stampa dalla pancia del "Santiago Bernabeu" di Madrid per presentare la sfida tra il Real Madrid e il Milan, valida per la quarta giornata della Champions League Phase. (TUTTO mercato WEB)
Live mn Maignan: "Dobbiamo avere coraggio e giocare il nostro calcio, nessuna paura. Rinnovo? Ora non è la cosa più importante" (Milan News)
Le ultime sul futuro di Mike Maignan. Il portiere non ha parlato del rinnovo, ma la fumata bianca non è così lontana: il punto della situazione (MilanLive.it)