VIDEO Campania, Schlein: "Il Pd è contrario al terzo mandato. Ora le regole valgono per tutti"- LaPresse
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La segretaria dem a margine della festa del quotidiano 'Domani' a Roma “Nel Partito democratico le regole valgono per tutti, se prima funzionava diversamente ora ci si abituerà che è così. Il Pd è contrario al terzo mandato”. Questo il commento di Elly Schlein sul mancato appoggio a Vincenzo De Luca nella corsa al suo terzo mandato da governatore della Campania, rispondendo alle domande dei cronisti a margine della festa del quotidiano ‘Domani’ a Roma. (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ma la mia è una valutazione giuridica e politica, non ho notizie in merito. «Penso che giuridicamente la legge non abbia un fondamento valido e credo che il Governo impugnerà la norma». (ilmattino.it)
Il Pd è contrario al terzo mandato" così la segretaria del Pd Elly Schlein, a margine della Festa del quotidiano Domani, al Tempio di Adriano a Roma. "Nel Pd le regole valgono per tutti. (ilmessaggero.it)
Al termine dell’intervista rilasciata alla festa del quotidiano Il Domani a Roma, Schlein, alla domanda se quanto accaduto oggi rappresenti per lei e la sua gestione del partito un problema, risponde: “Nel Partito democratico le regole valgono per tutti, se prima funzionava diversamente ora ci si abituerà che è così, il Pd è contrario al terzo mandato e comunque, se posso – continua Schlein – nessuno sta parlamento della manovra in questo Paese” elencando, anche per evitare di continuare a rispondere sul caso del giorno in casa Pd, tutte le criticità riscontrate dai dem. (Il Fatto Quotidiano)
Parte in Calabria il progetto Coribanti, che punta a creare sinergie tra persone e soggetti che operano nei diversi campi delle arti e della promozione culturale. (Corriere di Lamezia)
Così il governatore Vincenzo De Luca torna sulla questione del terzo mandato, inaugurando un centro per l'autismo a Bracigliano. C'è la necessità di dare continuità al lavoro. (ilmattino.it)
A Lamezia, l’incontro si è limitato a celebrare i successi passati della compagnia, senza alcun piano concreto per il futuro della città. L’episodio più recente che lo dimostra è rappresentato dalle conferenze stampa tenute ieri da Ryanair: una a Lamezia Terme e l’altra a Reggio Calabria. (Corriere di Lamezia)