“Ho odiato mia madre per la sua freddezza, ma sono stata troppo cattiva con lei”: la confessione di Sharon Stone al Taormina Film Festival

“Ho odiato mia madre per la sua freddezza, ma sono stata troppo cattiva con lei”: la confessione di Sharon Stone al Taormina Film Festival
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Al Taormina Film Festival per un premio alla carriera, l’oramai ex star hollywoodiana, riannoda i fili dei ricordi familiari, personali e professionali in una lunga intervista concessa al Corriere della Sera (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

È lì che ieri, venerdì 19 luglio 2024, al Teatro Antico di Taormina ha presenziato alla serata della 70ª edizione della manifestazione per ritirare un premio importante: il Cariddi d’Oro alla carriera. (Whoopsee)

A cura di Giusy Dente 5 (Fanpage.it)

Sharon Stone, fallimenti e successi di una diva Ha vissuto tante vite Sharon Stone: la diva di Hollywood non si è mai nascosta dietro al suo successo, anzi: si è messa a nudo tante volte, raccontando di come il destino sia stato spesso beffardo nei suoi confronti. (DiLei)

Sharon Stone pittrice all’Ara Pacis: l’annuncio al Taormina Film Festival

Mi sono recata in questa struttura dove, appena arrivi, sei perquisito in modo brutale, ti denudano e di controllano ogni orifizio, ti ammanettano con le braccia dietro la schiena e i ceppi ai piedi e devi usarli anche quando ti sposti, fino a quando non sei sotto la doccia. (Taxidrivers.it)

Più che un ringraziamento per il Premio Zenìas ricevuto, quella dell’antropologo, scrittore e giornalista Bachisio Bandinu è stata sabato mattina una lectio magistralis sul significato di tradizione e identità. (SARdies.it)

“Sono molto emozionata di fare questo annuncio: il comune di Roma mi ha offerto di tenere una mostra personale al Museo dell’Ara Pacis a novembre. Lì potrò esporre i miei lavori, sono eccitatissima e sono impegnatissima per essere pronta. (Repubblica Roma)