Dalla minifilatura al riuso. Negli stand c’è anche show: "Migliorare la competitività"

Dalla minifilatura al riuso. Negli stand c’è anche show: Migliorare la competitività
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

PRATO Prodotti attrattivi per qualità e colori, proposte dove tradizione e innovazione vanno a braccetto e largo negli stand ad allestimenti che evidenziano l’artigianalità della produzione e le nuove frontiere dello smaltimento dei rifiuti tessili. Prato ha messo in mostra il meglio di sé a Milano Unica, 39esima edizione, quando ancora il mercato langue, il distretto è fermo come non mai e si cerca una iniezione di fiducia per il domani. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La grafica di quest’anno è tra quelle più evocative. E va sottolineato come tra le peculiarità del festival organizzato dall’associazione Ittiri Cannedu ci sia proprio lo studio di una grafica e un messaggio differenti per ognuna delle 39 edizioni. (SARdies.it)

La famiglia Piacenza ha annunciato al salone la nascita di Piacenza Group, una nuova realtà che riunisce alcune delle eccellenze del settore tessile italiano: Lanificio Fratelli Piacenza, Piacenza 1733, Lanificio Piemontese (comprato nel 2020), Lanificio F. (FashionNetwork.com IT)

VIDEO A Milano Unica c'è una Vetrina Artistica ed è comasca: le storiche Seterie Argenti uniscono tessile e arte

Una maggiore capacità di investimento legata anche al fatto che ormai gli imprenditori puntano tutto sulla kermesse milanese, ’dismettendo’ ormai Première Vision a Parigi. (LA NAZIONE)

Lanificio Fratelli Piacenza parla il linguaggio del lusso che prende forma nei tessuti nobili, contraddistinti da un “touch” irresistibile. Leader nel panorama del tessile, le diverse realtà del Gruppo con le loro proposte diversificate ed expertise uniche, offrono soluzioni altamente competitive e sono voce di un progresso che ne asseconda i valori e il DNA. (newsbiella.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)