Tragedia a Chiesanuova. Uccisa la moglie dell ex giocatore della Sangiovannese Stefano Bettoni

Tragedia a Chiesanuova. Uccisa la moglie dell ex giocatore della Sangiovannese Stefano Bettoni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Valdarno24 INTERNO

Un’altra tragedia, un altro femminicidio dai contorni ancora da definire quello che ha scosso ieri la comunità di Chiesanuova a San Casciano Val di Pesa. La vittima è Laura Frosecchi, 55 anni, moglie di Stefano Bettoni, ex giocatore della Sangiovannese nella stagione di promozione 1987-88 con 15 presenze, allenatore Carlo Caroni. L’omicidio si è consumato … (Valdarno24)

La notizia riportata su altri media

Piange e trema ancora quando racconta in cosa si è imbattuta ieri mattina intorno alle 11 entrando nel negozio di Alimentari di Laura Frosecchi, ma per tutto il paese solo Laura. Ricordo solo di aver urlato e di essere uscita di corsa, terrorizzata. (LA NAZIONE)

Si chiama Mattia Scutti il 22enne accusato di aver sparato e ucciso Laura Frosecchi. (ilmessaggero.it)

Io non capisco il motivo". (Fanpage.it)

San Casciano, donna uccisa in un negozio: le avrebbe sparato il nipote di 20 anni

Un 20enne ha sparato e ucciso una donna di 59 anni nella frazione Chiesanuova di San Casciano (Firenze). La vittima, Laura Frosecchi – sposata con Stefano Bettoni – è la zia del ragazzo. Non si conoscono ancora le motivazioni del gesto né il luogo dove abbia recuperato l’arma. (Open)

La tragedia che ha scosso il paese sulle colline toscane è avvenuta stamattina. Laura Frosecchi è stata trovata in una pozza di sangue, uccisa con un’arma da fuoco. I residenti della zona hanno sentito una serie di colpi nei pressi del negozio, dove sono intervenuti i carabinieri di Firenze e il personale del 118. (L'Unione Sarda.it)

Un giovane di 22 anni ha sparato ad una donna a San Casciano, in provincia di Firenze, nel suo negozio di alimentari. (Corriere Fiorentino)