Calciomercato Milan, c’è l’assalto al top player! I rossoneri hanno le idee chiare ma lo scenario è imprevedibile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Calciomercato Milan, pronto l’assalto a quel big! I rossoneri adesso hanno le idee chiare ma lo scenario futuro è imprevedibile Secondo quanto riportato da Repubblica, e in particolare dal giornalista Currò, nella prossima estate quasi certamente diversi top club europei busseranno alle porte del mercato Milan, con molti talenti che soprattutto in caso di mancata qualificazione in Champions […] (CalcioNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

LE PAROLE – «Sono molto contento di essere qua.E’ stata inattesa e proprio per questo sono ancora più contento, ho […] Allenarmi con Messi? Dico che...» 1"> Santiago Castro, attaccante del Bologna, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sulla sua convocazione in Nazionale. (CalcioNews24.com)

In conferenza stampa, il giocatore dell’Italia Matteo Ruggeri, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in vista del match di Nations League contro la Germania. CONVOCAZIONE – «Sono molto contento, cerco sempre di lavorare duro e di migliorarmi in ogni allenamento, in ogni partita, Sono molto contento, ringrazio il ct Spalletti per aver realizzato un mio sogno. (CalcioNews24.com)

Non dovrebbe succedere, ma succede. Ci sono state cose positive e altre meno. (Pianeta Milan)

Le pagelle di Tuttosport: Musah, come si fa? Fofana muscoli e palloni recuperati, Reijnders leader

Il Real Madrid mantiene un’opzione di riacquisto su Nico Paz, attualmente in forza al Como. Il club spagnolo potrà esercitare questa clausola in diversi momenti, con costi crescenti: 8 milioni di euro nel 2025, 9 milioni nel 2026 e 10 milioni nel 2027. (Europa Calcio)

Santiago Castro ha deciso di festeggiare nel migliore dei modi la prima chiamata nella sua vita ricevuta da Lionel Scaloni per la nazionale maggiore Argentina, e lo ha fatto con l’ennesimo gol, quello realizzato in Bologna-Lazio. (InterNews24.com)

Il Milan vince in rimonta anche contro il Como confermando per l'ennesima volta in stagione di essere una squadra che ha carattere, ma non quella continuità che le servirebbe per ambire ai piani alti della classifica. (Milan News)