Verona-Milan, problema muscolare per Leao: l'esterno è in dubbio per la Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Tegola per il Milan durante la sfida di campionato contro il Verona. Nel corso del primo tempo del Bentegodi, Rafael Leao è stato costretto a uscire dal campo a causa di un problema muscolare. Leao: risentimento al flessore @cmdotcom — Daniele Longo (@86_longo) December 20, 2024 Al posto dell’esterno portoghese, che ha accusato un risentimento muscolare al flessore, è entrato Theo Hernandez. Si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni: il 29 dicembre la Roma affronterà i rossoneri e Leao potrebbe non prendere parte alla sfida. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri media

Fonseca non si sente a rischio. Ma quanto durerà la pazienza? Verona non può essere Fatal per il Milan. Le ultime due partite di Serie A prima del mercato cambieranno le strategie delle big? (TUTTO mercato WEB)

85' | Altri problemi nel Milan, questa volta per Gabbia. La mimica del difensore del Milan è stata chiara: "Si è girata la caviglia". Live mn Hellas Verona-Milan (0-1): Zanetti le prova tutte. Dentro anche Tengstedt (Milan News)

Milan, infortunio per Leao: problema muscolare per il portoghese, al suo posto Theo (TUTTO mercato WEB)

Il Milan batte il Verona ma Fonseca non ride: Reijnders gol, Leao ko

Nella prima frazione non succede molto, i padroni di casa ci provano con Suslov, che sfrutta un retropassaggio sbagliato di Chukwueze e calcia trovando la respinta di Maignan. I rossoneri rispondono poco più tardi con Terraciano, che calcia bene da fuori ma Montipó mette in angolo. (MilanoToday.it)

Venerdì 20 dicembre IN EVIDENZA (Diretta)

Al minuto 31 del primo tempo il portoghese si ferma per un problema muscolare. Cambio obbligato, al suo posto entra Theo Hernandez, il senatore "sotto accusa" di queste settimane, con il giovane Jimenez, ancora una volta il migliore tra i rossoneri come nel deludente pareggio interno contro il Genoa, che sale a centrocampo. (Liberoquotidiano.it)