Meteo, scatta l'allerta gialla il 26 marzo 2025 in Italia: tutte le regioni a rischio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
METEO.IT INTERNO

Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso per la giornata di domani, mercoledì 26 marzo 2025, un nuovo bollettino di allerta meteo gialla per maltempo e criticità. Scopriamo tutte le regioni e zone coinvolte. Meteo, piogge e temporali: scatta l'allerta gialla il 26 marzo 2025 Prosegue l'ondata di piogge e temporali in buona parte d'Italia considerando che la Protezione Civile ha diramato per la giornata di mercoledì 26 marzo 2025 una nuova allerta maltempo. (METEO.IT)

Ne parlano anche altre testate

MeteoWeb (MeteoWeb)

Situazione meteo attuale sull’Italia: depressione in discesa sul Mediterraneo (Meteo Giornale)

Una nuova e intensa fase di maltempo è pronta a investire l’Italia tra il 26 e il 28 marzo, con effetti potenzialmente molto rilevanti su almeno sette regioni del Paese. (Meteo Giornale)

Da Nord a Sud, questo è quel che emerge dall'analisi del quadro meteo climatico concernente il maltempo settimanale. Perché sì, sarà una settimana caratterizzata dal maltempo su molte delle nostre regioni, confermando i dettami modellistici acquisiti nei giorni scorsi (Meteo Giornale)

Sulla base delle previsioni il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un’allerta meteo che prevede, a partire dalle prime ore di mercoledì, precipitazioni diffuse su Basilicata, Puglia e Calabria. (Livesicilia.it)

METEO SINO AL 1° APRILE 2025, ANALISI E PREVISIONE Non promette nulla di buono il meteo sull’Italia, per effetto di un vortice depressionario, ormai isolato sul Mar Mediterraneo ed alimentato da una bolla d’aria fredda in quota. (Meteo Giornale)