INSTALLATORE PALI E CORRENTE ELETTRICA ENEL

INSTALLATORE PALI E CORRENTE ELETTRICA ENEL
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 14/09/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Società Benefit in collaborazione con Enel, ricerca urgentemente candidati per la partecipazione a corsi finanziati di installatore di pali e corrente elettrica, con rilascio di certificazione, nell’ambito del programma Energie per Crescere. L’obiettivo è quello di formare una figura professionale specifica addetta alle lavorazioni e installazioni ENEL. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Si invita la cittadinanza a seguire le indicazioni delle autorità e a utilizzare percorsi alternativi fino a nuova comunicazione. Si avvisa la popolazione che, per motivi di sicurezza, il ponte sul fiume Serio che collega Sergnano a Casale Cremasco sarà chiuso al traffico fino al termine dell'attuale emergenza idraulica e idrogeologica. (La Provincia di Cremona e Crema)

SERIATE (BG) – Seriate è in stato di allerta questa mattina a causa del maltempo. Le immagini riprese sul posto mostrano l’acqua che ha raggiunto livelli critici, arrivando a lambire il ponte, che è stato chiuso in entrambi i sensi di marcia. (Radio Gold)

L'amministrazione del sindaco Gabriele Cortesi ha deciso di chiudere il traffico sul ponte: la piena del Serio è a rischio esondazione. Chiusi i ponti anche a Nembro e ad Albino (Corriere TV)

Maltempo a Bergamo e provincia: frane, fiumi in piena e ponti chiusi. Scuole chiuse

Il maltempo di giovedì 10 ottobre ha causato danni e allagamenti in diverse zone della provincia. Nella zona di Nembro, in particolare, si è registrato il cedimento di due tralicci nella zona tra Nembro e Pradalunga. (L'Eco di Bergamo)

Diversamente da come era stato deciso per la giornata di martedì 8 ottobre, per domani 10 ottobre tutte le sedi dell'Università degli Studi di Bergamo rimarranno regolarmente aperte ed è prevista la regolare attività didattica. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Bergamo 10 ottobre 2024 – Violenta ondata di maltempo in Lombardia, particolarmente colpite la Bergamasca e la città di Milano, dove c’è stata una bomba d’acqua. (IL GIORNO)