L'Italia sogna la finale di Coppa Davis, ma l'Australia fa paura con Kokkinakis e De Minaur

L'Italia sogna la finale di Coppa Davis, ma l'Australia fa paura con Kokkinakis e De Minaur
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

A distanza di un anno dalla vittoria degli azzurri, Italia e Australia si trovano nuovamente a confronto in Coppa Davis. Una sfida che questa volta non vale un titolo, ma comunque l'accesso per la finale con Jannik Sinner e compagni che puntano al bis per alzare per la seconda volta consecutiva l'Insalatiera. La sfida, in programma sabato alle 13, si prevede particolarmente avvincente dopo che gli "aussie" sono riusciti a eliminare a sorpresa gli Stati Uniti di Taylor Fritz (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Audentes fortuna iuvat, il destino aiuta chi osa. (Famiglia Cristiana)

Si tratta della rivincita dell’ultimo atto del 2023 quando gli azzurri prevalsero con un netto 2-0. Appuntamento a partire dalle 13. (la Repubblica)

Berrettini ha scavalcato Musetti per il ruolo di secondo singolarista. Nel video le ultime news di Angelo Mangiante in vista del match contro l'Australia, avversaria dell'Italia nella semifinale di Coppa Davis, in programma sabato 23 novembre. (Sky Sport)

Coppa Davis, Sinner: 'Matteo e io? L'amicizia fuori dal campo aiuta'. Berrettini: 'Tra noi c'è sinergia'

Una vittoria sofferta quella dell'Italia contro l'Argentina nei quarti di finale di Coppa Davis a Malaga. Gli azzurri si sono imposti per 2-1 solo dopo il doppio con Sinner e Berrettini che hanno sconfitto Gonzalez/Molteni. (Corriere TV)

Coppa Davis, l'Italia vola in semifinale 22 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Viviamo per questo. Ci alleniamo per giocare gare così, quando c'è tanta tensione e anche parecchio da perdere. In una competizione così può succedere di tutto. Il rapporto con Matteo? Siamo amici anche fuori dal campo, un rapporto così ci aiuta nelle situazioni più delicate". (sport.tiscali.it)