Maltempo - Aggiornamento viabilità Borgo San Lorenzo e Mugello

Maltempo - Aggiornamento viabilità Borgo San Lorenzo e Mugello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OKMugello - News dal Mugello INTERNO

Foto di repertorio NN Font +: Stampa Commenta A causa del forte vento della notte, si registrano diversi danni sul territorio comunale: Strada Comunale di San Cresci: attualmente chiusa all'altezza della chiesa per un albero caduto sulla carreggiata. Gli operai sono al lavoro per liberare la strada. Per chi deve recarsi o proviene da Arliano, si consiglia di passare dal lato di Campestri. Strada Comunale della Tassaia: anch’essa interrotta a causa di un albero caduto. (OKMugello - News dal Mugello)

Ne parlano anche altri giornali

Firenze 21 novembre 2024 Sul posto è presente il personale Anas per le attività di ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile. Il traffico è deviato sulla viabilità alternativa. (Anas)

Venti che hanno superato anche i 100km/h, come rilevato sul sito del Centro Funzionale Regione Toscana. MUGELLO – Forti raffiche di vento hanno colpito il territorio mugellano nella notte tra giovedì 21 e venerdì 22 novembre, provocando disagi tra black-out energetici e alberi caduti sulle strade. (Il Filo del Mugello)

Interventi e disagi anche in Marche, Molise e Calabria (LAPRESSE)

Tetti scoperchiati per il vento forte: 22 persone evacuate fra Montecarlo e Borgo a Mozzano

“Manteniamo la prudenza – dice il governatore Eugenio Giani – il sistema di protezione civile è pronto ad intervenire in caso di necessità” Precipitazioni nevose all’Abetone, in Val di Luce, a San Pellegrino in Alpe e sull’Amiata, al momento senza criticità. (SerchioInDiretta)

Precipitazioni nevose all’Abetone, in Val di Luce, a San Pellegrino in Alpe e sull’Amiata, al momento senza criticità. Raffiche di vento fino a 100 chilometri orari in Arcipelago, 90 sul litorale, oltre 200 sui crinali dell’Appennino Tosco-Emiliano. (LuccaInDiretta)

Sono state, quelle notturne, ore di intenso lavoro per le squadre dei vigili del fuoco del comando, tanto che è stato necessario richiedere altre squadre di supporto da Siena. Trai tanti interventi se ne segnalano in particolare due: le coperture di due condomini sono state divelte, una nel comune di Montecarlo e l’altra in quello di Borgo a Mozzano. (LuccaInDiretta)