Vento e mareggiate, allerta arancione estesa a venerdì 22 novembre - Toscana Notizie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esteso fino a domani, venerdì 22 novembre, il codice arancione per vento e mareggiate, con validità dalle 18 di oggi, giovedì, fino alle 10 di domani. L’allerta riguarda il litorale centro settentrionale (Versilia esclusa) ed i rilievi appenninici in corrispondenza della Romagna Toscana e del bacino del Reno. Esteso a domani (fino alle 6) anche il codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore per le zone di nord-ovest e quello per vento (fino alle 8) per tutta la regione. (Toscana Notizie)
Ne parlano anche altre testate
A cura di Redazione Meteo (Fanpage.it)
La più forte burrasca del 2024 è già arrivata sull'Italia con venti ad oltre 120 km/h sulla Toscana e sull'Appenino centro settentrionale. Venti di burrasca in arrivo sull'Italia (iLMeteo.it)
Prorogata dalla sala operativa della Protezione civile regionale l’allerta per vento forte e mareggiate fino alle ore 10 di domani venerdì 22 novembre. Prorogata fino alle 10.00 di domani l’allerta arancione per vento (QuiLivorno.it)
A cura di Beatrice Tominic (Fanpage.it)
Imminente peggioramento delle condizioni del tempo per l’arrivo della tempesta Caetano sull’Italia: si prevedono forti piogge, un brusco calo delle temperature e violente raffiche di vento con neve a bassa quota. (Ilmeteo.net)
Nuova forte burrasca di vento in arrivo, entro stasera raffiche fino a 100km/h e mareggiate. Ecco dove colpiranno Sensibile rinforzo del Libeccio già dal pomeriggio. di Carlo Migliore 21 novembre 2024ore 12:00 (3bmeteo)