Estesa l’allerta meteo arancione per vento forte in Alto Mugello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MUGELLO – Esteso fino a domani, venerdì 22 novembre, il codice arancione per vento forte, con validità dalle 18 di oggi, giovedì, fino alle 10 di domani. L’allerta riguarda i rilievi appenninici in corrispondenza della Romagna Toscana. Esteso a domani anche il codice giallo per vento, fino alle 8, per il resto del territorio mugellano. Dalla serata di oggi, giovedì e fino alle prime ore di domani, possibili temporali sulle zone settentrionali, in particolare sull’Appennino. (Il Filo del Mugello)
La notizia riportata su altri giornali
La Direzione emergenza, protezione civile e Nue 112 della Regione Lazio ha emesso infatti un'allerta gialla dal pomeriggio di oggi e per le successive 24-36 ore. In particolare si prevedono sul Lazio venti forti, dai quadranti occidentali con raffiche con potenza fino a burrasca forte e mareggiate lungo le coste. (Corriere Roma)
Una settimana caratterizzata da un netto peggioramento delle condizioni meteorologiche. Ieri l'allerta meteo per venti di burrasca, mareggiate lungo le coste e precipitazioni intermittenti, accompagnate da un progressivo calo delle temperature. (ilmessaggero.it)
A partire dal pomeriggio di oggi, giovedì 21 novembre, e per le successive 24-36 ore, sono previsti venti da forti a burrasca provenienti dai quadranti occidentali, con raffiche che potranno raggiungere l’intensità di burrasca forte. (latinaoggi.eu)
La Direzione emergenza, protezione civile e Nue 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla dal pomeriggio di oggi, giovedì 21 novembre, e per le successive 24-36 ore Si prevedono sul Lazio: venti da forti a burrasca, dai quadranti occidentali con raffiche fino a burrasca forte. (ilmessaggero.it)
Per le ore successive (quindi a partire dalle ore 18 di oggi) è confermata anche l’allerta arancione, la cui validità è però prorogata fino alle ore 10 di domani, venerdì 22 novembre, sempre per rischio vento e mareggiate. (Comune di Livorno)
Allerta “arancione” per mareggiate e vento forte sulla costa della Toscana e arcipelago nella giornata di domani mercoledì 20 novembre. Allerta “arancione” per vento forte anche su Valle del Reno e Alto Mugello (La Repubblica Firenze.it)