Per domani allerta “arancione” sulla costa toscana e nell’Alto Mugello

Per domani allerta “arancione” sulla costa toscana e nell’Alto Mugello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica Firenze.it INTERNO

Allerta “arancione” per mareggiate e vento forte sulla costa della Toscana e arcipelago nella giornata di domani mercoledì 20 novembre. Allerta “arancione” per vento forte anche su Valle del Reno e Alto Mugello. Lo rende noto il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani. Allerta “gialla” per vento forte invece già da oggi su costa e Arcipelago, Valle del Reno e Alto Mugello, estesa a domani al resto della regione. (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altre testate

Nei prossimi giorni l’atmosfera si annuncia particolarmente dinamica sul panorama europeo. (CittaDellaSpezia)

Allerta Meteo per mercoledì 20 Novembre (iLMeteo.it)

Nei prossimi giorni l’atmosfera si annuncia particolarmente dinamica sul panorama europeo. (Arpal Liguria)

Vento forte e mareggiate, codice giallo in Toscana. A Livorno via pedoni e moto dal lungomare

Domani l’allerta per vento diventa arancione, scuole aperte L’allerta gialla per vento e mareggiate, in vigore fino alla mezzanotte di oggi 19 novembre, domani 20 novembre diventa arancione come da bollettino emanato dal Centro funzionale meteo della Protezione civile regionale. (QuiLivorno.it)

Il Centro Funzionale Regionale della Toscana ha diramato, per la giornata di domani, mercoledì 20 novembre, l’allerta meteo “arancione” per l’area del Mugello e codice “giallo” per le restanti aree della città metropolitana di Firenze, in considerazione delle previste intense raffiche di vento fino a 120 km/h. (055firenze)

Venti forti e mareggiate attesi per domani, martedì 19 novembre, in più zone della Toscana in particolare isole e costa centro settentrionale. Per questo la Sala operativa unificata della Protezione civile regionale ha emesso un allerta di codice giallo, valida per tutta la giornata a partire dalle 8 di mattina fino a sera. (La Repubblica Firenze.it)