Vagnati, missione esterno: a gennaio può arrivare un rinforzo sulle fasce

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Calciomercato Torino / Sosa e Pedersen finora non hanno convinto e Dembelé potrebbe partire: può arrivare un nuovo esterno Il Torino sta cercando un nuovo giocatore sulla fascia per il mercato di gennaio. In un modulo come quello di Vanoli, il 3-5-2, e con attaccanti abili di testa come Sanabria e Adams i cross dagli esterni sono fondamentali. Infatti anche senza Zapata, il più abile nel reparto offensivo del Toro quando si parla di colpi di testa, i granata sono comunque in grado di rendersi pericolosi in area di rigore sulle palle alte come dimostra il gol del numero 9 contro il Cagliari (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chissà se fosse a conoscenza della partita delle leggende di Ajax e Real Madrid dedicata al 125esimo anniversario del club più titolato d'Olanda... A seguire le parole del quotidiano: "Turista non per caso. (Toro News)

Torino, missione olandese per Vagnati: piace l'esterno sinistro Wijndal dell'Ajax (TUTTO mercato WEB)

Davide Vagnati è andato in Olanda alla ricerca di nuovi giocatori da portare al Torino, ma il suo compito non è stato solo parlare con i Lancieri, ma osservare dei giocatori durante il match di Nations League tra l'Olanda e l'Ungheria. (Torino Granata)

Vagnati in OIanda, Davor Milito svela l'arcano: nome a sorpresa

Simeone e Beto? Nomi belli per riempirsi la bocca ma decisamente complicati per il Toro a gennaio, anzi praticamente... (Torino Granata)

Vagnati in missione in Olanda. E nel mirino del Torino c'è anche la punta del Ferencvaros (TUTTO mercato WEB)

Davide Vagnati è andato in Olanda alla ricerca di nuovi giocatori da portare al Torino, ma il suo compito non è... (Torino Granata)