Cristian Molnar, ritrovato in una forra del Natisone l’ultimo disperso. L’avvocato della famiglia: “Grazie ai soccorritori”

Cristian Molnar, ritrovato in una forra del Natisone l’ultimo disperso. L’avvocato della famiglia: “Grazie ai soccorritori”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Premariacco (Udine), 23 giugno 2024 – Cristian Molnar, l’ultimo disperso del Natisone, è stato trovato oggi, di domenica, perché una squadra di Vigili del Fuoco -, quelli specializzati nel perlustrare i fiumi a piedi, quelli che non si arrendono alla fatica – si sono intestarditi e sono tornati in quella forra. Un punto particolarmente difficile del fiume, a Premariacco, con una galleria, massi e vegetazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il cadavere è stato trovato incastrato fra rami e rocce a circa 500 metri dal ponte romano a Premariacco. Un corpo è stato individuato dai sommozzatori dei Vigili del fuoco nelle acque del Natisone, in Friuli Venezia Giulia. (ilmessaggero.it)

Ci sono novità circa la tragedia del Natisone. Nel corso della mattinata di oggi, domenica 23 giugno, i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno trovato il cadavere di un uomo, e potrebbe trattarsi proprio di Cristian Molnar, il 25enne rimasto travolto dalla piena del torrente insieme a Patrizia Cormos e Bianca Doros. (il Giornale)

Dopo il ritrovamento dell’ultimo corpo, quello di Cristian Molnar, si può dirsi conclusa l’operazione di soccorso e recupero delle salme dei giovani inghiottiti dalla furia delle acque del fiume Natisone (Friuli Sera)

Natisone, la mamma di Patrizia: «Nel telefono di mia figlia si vede la gente sul ponte. Perché non li hanno salvati?»

In un video pubblicato sui suoi profili social, Michele De Sabata, sindaco di Premariacco, in Friuli Venezia Giulia, conferma che il corpo ritrovato oggi nel fiume Natisone dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco è quello di Cristian Casian Molnar, l'ultimo disperso dopo la piena del fiume del 3 giugno. (Liberoquotidiano.it)

Video, foto e selfie: immagini di gioia e allegria immortalate appena prima della tragedia, prima che il Natisone travolgesse le loro vite. Sono gli ultimi istanti registrati sul cellulare di Patrizia Cormos, la ventenne che assieme a Bianca Doros e Cristian Molnar, è stata portata via dalla piena del fiume il 31 maggio scorso. (Friuli Oggi)

«Nel telefono di mia figlia è documentato tutto fino all'ultimo minuto, anche il comportamento di chi guardava dal ponte. Quella di aver perso sua figlia in un destino tragico sul quale ora insiste che sia fatta luce. (ilgazzettino.it)