Six Kings Slam, un successo su SuperTennis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

La passione per il tennis in Italia continua a crescere. Lo conferma l'interesse per il Six Kings Slam, la ricchissima esibizione a Riyadh, in Arabia Saudita. La trasmissione in chiaro su SuperTennis della semifinale Sinner-Djokovic giovedì pomeriggio ha attirato in media 518.094 spettatori per uno share del 2,97%. Durante la partita, 1.286.057 hanno assistito ad almeno un minuto della partita su SuperTennis. (Tiscali)

Su altre testate

A Riad va in scena una vera battaglia. Una sfida dura, vinta con nervi soldi e colpi precisi. (ilmessaggero.it)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

In una partita durata 2 ore e 27 minuti, l'italiano ha mostrato grande determinazione e tenacia, il tutto in un match che aveva ben poco a che fare con un'esibizione (il torneo in Arabia, infatti, non dà punti per la classifica Atp, pur corrispondendo un premio-monstre al vincitore, pari a 6 milioni di euro). (Liberoquotidiano.it)

Six Kings Slam - Novak Djokovic-Rafael Nadal: orario, informazioni, quando e dove vedere la finalina in tv e streaming

La reazione di grande sportività a una giocata mostruosa dell'avversario è stata la riprova della sincera stima di Djokovic. (Fanpage.it)

Le parole di Jannik dopo la vittoria con Djokovic: "Abbiamo giocato ogni punto dando il massimo, cercando anche di migliorare il nostro gioco. In genere sono calmo, oggi mi sono un po' innervosito e capita quando sono stanco". (Sky Sport)

Battuti rispettivamente all'esordio da Sinner e Alcaraz, Djokovic e Nadal si ritroveranno così uno contro l'altro per la 'finalina' di consolazione di sabato. Il tennis potrebbe riproporre per l'ultima volta il suo 'classico', la sua partita più disputata nella storia del gioco: Novak Djokovic vs Rafael Nadal. (Eurosport IT)