Verso Milan-Roma, Pulisic punta la convocazione: le condizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prosegue il recupero di Christian Pulisic in vista della sfida contro la Roma. In occasione dell'ultima partita dell'anno, i giallorossi saranno ospiti a San Siro contro il Milan allenato da Fonseca. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'attaccante statunitense continua il lavoro personalizzato con l'obiettivo di tornare in gruppo in tempo per la sfida di domenica sera. La seduta d'allenamento prevista domani sarà importante per fare un punto della situazione definitivo sulle condizioni dell'ex Chelsea (Il Romanista)
Ne parlano anche altri media
Con il Natale arrivano buone notizie per il Milan. Dopo i giorni di riposo concessi da Paulo Fonseca, quest'oggi i rossoneri sono tornati ad allenarsi per preparare la delicata sfida di campionato contro la Roma di Claudio Ranieri, programmata per domenica 29 dicembre alle ore 20:45 allo stadio San Siro (Pianeta Milan)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Il Milan attende con impazienza il ritorno di Pulisic e Leao: nel 2024 nessuno come loro Il Milan, anche durante questi giorni di vacanza, attende con ansia il ritorno in campo di Chris Pulisic e Rafa Leao, entrambi ai box. (Milan News)
Ismael Bennacer ha quindi superato la lesione di terzo grado al polpaccio che lo ha tenuto ai box fino a questo momento. Ora il centrocampista del Milan dovrà soltanto ritrovare la miglior condizione fisica e poi il ritmo partita. (Fantacalcio ®)
Novità sul Milan. La Gazzetta dello Sport nella sua versione online fa il punto su Leao e Pulisic in vista del rientro: “Rafa Leao, inutile girarci intorno, è il grande tema. (SOS Fanta)
L'ex attaccante della Juventus, dell'Atletico Madrid e del Real Madrid ha saltato a causa di una tonsillite la precedente sfida di campionato: quella che il Milan ha giocato venerdì 19 e vinto per 1-0 al Bentegodi, contro il Verona, grazie a un goal segnato da Reijnders. (Goal Italia)