Cagliari, Nicola: "Siamo il Cagliari, non il Real. Manteniamo umiltà"

Cagliari, Nicola: Siamo il Cagliari, non il Real. Manteniamo umiltà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Cagliari, Nicola: "Siamo il Cagliari, non il Real. Manteniamo umiltà" 12.15. A partire dalle 12.30 il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, parlerà alla stampa della gara di domani contro il Milan. 12.41. La conferenza non ha ancora avuto inizio. 12.54. Inizia la conferenza. Un'analisi della partita di Roma. "E' stata la partita che mi aspettavo, una squadra forte. Volevamo dire la nostra e proporre il nostro modo di giocare. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Cagliari ha vinto solo una delle ultime 39 sfide contro il Milan in Serie A (8N, 30P): 2-1 in casa il 28 maggio 2017. Cagliari-Milan: curiosità e precedenti (Fantacalcio ®)

Sabato, alle ore 18:00, il Milan affronterà il Cagliari in Serie A. Ecco, quindi, tutti i precedenti tra la squadra di Fonseca ed i sardi. Sabato, alle ore 18:00, il Milan sarà ospite del Cagliari all'Unipol Domus Arena in occasione della dodicesima giornata della Serie A 2024/2024. (Pianeta Milan)

Come appreso dalla redazione di MilanNews.it, oggi alle 14:30 si terrà la conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia di Cagliari-Milan, sfida valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. (Milan News)

Il Cagliari attende il Milan, Nicola: «Ci siamo preparati bene, sarà una partita aperta»

Conferenza stampa Nicola, il tecnico rossoblù presenta ai media la gara di domani contro il Milan alla Unipol Domus (Lorenzo Schirru inviato al Crai Sport Center) – Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, interviene in conferenza stampa per presentare la gara di domani contro il Milan alla Unipol Domus. (Cagliari News 24)

Il Milan è reduce dall'impresa di Madrid, il Cagliari, invece, dal ko con la Lazio che priverà anche di Adopo e Mina contro i rossoneri ma il tecnico ci crede Emanuele Landi Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 13:20) (DerbyDerbyDerby)

«Giochiamo contro una squadra momentaneamente in una classifica che non rispecchia - dice l’allenatore Davide Nicola -. Se manteniamo la nostra capacità sarà una partita aperta, importante se riusciamo a essere competitivi». (La Nuova Sardegna)