Galli: “Torreira si è trovato bene a Firenze ma altre pretendenti non mancano. Sceglierà lui”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ chiaro che alla Fiorentina arriverebbe con un esborso diverso per il cartellino e anche sull’ingaggio.
Ma non si può vincere sempre 10-0 ma si può vincere anche 8-2 qualche volta.
Spetta sempre al giocatore decidere”
Ma l’agente aveva un contratto in essere con l’Arsenal e qualcuno dovrà pagargli quanto gli spetta.
Poi c’è la volontà del giocatore che è fondamentale: si è trovato bene a Firenze e magari spingerà per rimanere alla Fiorentina ma le sirene in Serie A per Torreira ci sono. (Fiorentina.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sommario: “Riscatto o divorzio: saranno 48 ore decisive Due nodi: le commissioni e il prezzo del cartellino Seguiti Tameze (Verona) e Imeri (Servette)”. Sottotitolo: “La Fiorentina cerca il sì del manager e dell’Arsenal“. (fiorentinanews.com)
Il giocatore, riconoscendo l’affetto del popolo viola che lo ha adottato nel vero senso della parola, fino all’ultimo cerca di rimanere ma la volontà della proprietà prevale su tutto e tutti. Adesso tocca alla dirigenza viola provare a ricucire lo strappo, per tornare a pianificare la prossima stagione senza ulteriori preoccupazioni (Calciomercato.com)
Un messaggio chiaro, al club toscano e a tutti gli altri club di Serie A che potrebbero essere interessati al centrocampista uruguaiano Oggi è stato l’uruguaiano a fare un resoconto della stagione appena terminata e a parlare del futuro. (CalcioMercato.it)
Quella di oggi è una giornata decisiva, perché scade l’opzione d’acquisto in favore della Fiorentina, con le condizioni pattuite dieci mesi fa. La Fiorentina ha provato ad intavolare la trattativa su cifre più basse non trovando sponda nell’Arsenal né tantomeno in Torreira. (Fiorentina.it)
Intanto però il rischio di perdere l’uruguaiano è sempre più alto. Ultime ore utili per poter riscattare Lucas Torreira. Ma a quel punto diverse squadre potrebbero inserirsi su un giocatore che ha dimostrato chiaramente il proprio valore, rilanciandosi alla Fiorentina dopo annate non troppo positive in squadre di altissimo livello. (Fiorentina.it)
Per sbloccare tutto, ne bastano 2,5, ovvero la prima delle sei rate. Il presidente ritiene eccessive le richieste di Bentancur (agente del calciatore) per quanto riguarda le commissioni e vorrebbe uno sconto sul prezzo del cartellino. (Viola News)