PORTO, VITOR BRUNO: "SCONFITTA INGIUSTA"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il risultato non è giusto, è stata una partita equilibrata, loro ci hanno segnato su una palla inattiva. Poi abbiamo segnato e poi succede quello che è successo. Siamo delusi, ma siamo ancora in lotta per la qualificazione, per noi è ancora tutto aperto ma ora dobbiamo dare una risposta, dobbiamo leggere meglio le partite. Adesso pensiamo al match con il Benfica". Sono queste le parole di Vitor Bruno, tecnico del Porto, in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Lazio in Europa League (Sport Mediaset)
Su altre testate
Lazio, Nuno Tavares non si ferma e rivela: "Sono tra i pre-convocati del Portogallo" (TUTTO mercato WEB)
Sul momento della Lazio (Fantacalcio ®)
Come ci presenti la partita di stasera? CLICCA PER IL VIDEO (La Lazio Siamo Noi)
Ancora una vittoria per la Lazio in Europa League, la quarta in altrettante gare: primo posto in solitaria a punteggio pieno e qualificazione ad un passo. Marco Baroni al debutto in Europa fa sognare il popolo biancoceleste, con il tecnico della Lazio premiato dai quotidiani in edicola questa mattina. (TUTTO mercato WEB)
Lazio-Porto, match valido per la quarta giornata della fase campionato di Europa League, è terminata sul punteggio di 2-1 frutto delle reti di Romagnoli e Pedro, intervallate dal pareggio illusorio di Eustaquio. (Eurosport IT)
MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)