Conferenza stampa Calafiori: «Italia Germania non è una sfida come le altre! Difesa? Con Bastoni mi trovo benissimo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Conferenza stampa Calafiori: «Italia Germania non è una sfida come le altre! Difesa? Con Bastoni mi trovo benissimo» Le parole del difensore Riccardo Calafiori ha parlato in conferenza stampa in vista del quarto di finale d’andata di Nations League Italia Germania. Di seguito le sue parole. DIFESA A 3 – «Mi trovo benissimo sia con Di Lorenzo che con Bastoni, con chiunque giochi. Il mister ci chiede, in entrambe le fasi, di cercare di aiutare la squadra e noi ci proviamo. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altri media

In caso di vittoria, inoltre, la Nazionale sarebbe inserita nel girone con Slovacchia, Lussemburgo e Irlanda del Nord nelle qualificazioni al Mondiali 2026. L’Italia si prepara al match contro la Germania per i quarti di finale di Nations League. (GianlucaDiMarzio.com)

Chance per Raspadori al fianco di Moise Kean. Gli azzurri giocheranno l'andata in casa, a San Siro, per poi volare verso Dortmund per il match di ritorno. (ilmessaggero.it)

Riccardo Calafiori c'è: è stato convocato e giovedì sera, a San Siro, partirà titolare nella difesa a tre dell'Italia, provando a fermare gli attaccanti della Germania nel quarto di finale d'andata della Nations League. (Goal Italia)

È Sandro Tonali, tornato in azzurro a San Siro, a far esultare lo stadio milanese al nono minuto di gioco. Il gol dell'1-0 arriva con un Tap-in a porta vuota da parte dell'ex Milan sotto la Curva Sud, quella che è stata sua per 3 stagioni in rossonero. (Milan News)

Primi impegni del 2025 per la Nazionale Italiana di Luciano Spalletti, che se la vedrà con i tedeschi in una doppia sfida che rappresenta una vera e propria 'sliding door': questo doppio confronto non deciderà solo le sorti degli Azzurri nel torneo UEFA ma inciderà sul percorso verso il Mondiale del 2026. (Fanpage.it)

Gli azzurri in campo ad Appiano Gentile, nel centro sportivo dell’Inter, per la rifinitura in vista della super sfida di Nations League (andata dei quarti di finale) contro la squadra di Nagelsmann in programma giovedì sera a San Siro (calcio d’inizio alle 20. (Tuttosport)