Strage a New Orleans, tra le vittime anche il figliastro della tata di William e Harry: il dolore del principe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra le 14 vittime dell’attacco terroristico di New Orleans avvenuto nella notte di Capodanno c’è anche il 31enne Edward Pettifer. L’uomo è legato alla famiglia reale britannica, in quanto era figliastro dell’ex tata dei principi William e Harry. Il principe del Galles ha espresso sui social il suo personale cordoglio per la scomparsa di Pettifer. Edward Pettifer tra le vittime della strage di New Orleans Era il figliastro della tata di William e Harry Il cordoglio del principe William Edward Pettifer tra le vittime della strage di New Orleans Nella notte di Capodanno Shamsud Din Jabbar si è lanciato con l’auto contro la folla in festa a New Orleans, negli Stati Uniti, facendo una strage. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altre fonti
Le bugie hanno le gambe corte, mi dicevano quando ero bambino. Faceva parte di un semplice pacchetto di moralità pronte all’uso, tipo “male non fare paura non avere”, o “chi si comporta bene alla fine la spunta sempre”. (la Repubblica)
Il principe William si è firmato con la W che contraddistingue sui social media i suoi messaggi personali per affidare al mondo tutto il suo dolore e lo choc per la scomparsa del figlio della sua amatissima «nanny», la tata di quando era bambino. (Corriere della Sera)
Edward Pettifer, 31 anni, figliastro di Tiggy Legge-Bourke è morto durante la sparatoria di Bourbon Street il primo gennaio. (Fanpage.it)
Tra le quattordici vittime dell’attacco terroristico, che ha gettato nello sgomento la comunità locale e internazionale, c'è Edward Pettifer, giovane britannico di 31 anni. La tragedia che ha sconvolto New Orleans nella notte di Capodanno ha scosso anche Buckingham Palace. (Secolo d'Italia)
Perché Shamsud-Din Bahar Jabbar, 42 anni, l'attentatore ucciso dalla polizia, nato e cresciuto in Texas e con un passato nelle forze armate Usa, aveva nel veicolo una bandiera dell'Isis. Così gli Stati Uniti sono precipitati di nuovo nell'incubo terrorismo. (Corriere della Sera)
Il fatto che abbiano voluto iniziare l’anno, proprio all’esordio del mandato trumpiano alla Casa Bianca, con un attentato, fa già capire che è un incipit preciso, un avviso di guerra all’Occidente. L’arrivo di Donald Trump alla Casa Bianca, la caduta della Siria nelle mani degli islamisti e la guerra diffusa in Medio oriente hanno ridato fiato e ferocia al terrorismo di matrice islamica. (Marcello Veneziani)