Tragedia a Cusago, precipita da oltre 5 metri: muore operaio di 46 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cusago (Milano), 12 aprile 2022 - Ancora una tragedia sul lavoro in Lombardia.
Sul posto sono arrivati i soccorritori della centrale unica per l'Emergenza urgenza (Areu) che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Intanto la Procura di Milano ha aperto un fascicolo per omicidio colposo sulla morte dell'operaio.
Questa volta è successo a Cusago, alle porte di Milano, dove ieri notte intorno alle 22.40 un 46enne precipitato da un'altezza di circa 5 metri. (IL GIORNO)
Su altri media
Aveva 46 anni Floriano Ursu, il lavoratore di origine romena morto ieri sera intorno alle 22.30 in un negozio per la vendita di complementi d'arredo a Cusago, nell'hinterland di Milano. L'uomo non ha mai ripreso conoscenza ed è morto prima del trasporto in ospedale (leggo.it)
Un operaio di 46 anni, Floriano Ursu, è morto dopo una caduta da 4 metri di altezza, durante alcuni lavori di manutenzione sulla serranda di un portone d’accesso a una ditta. I colleghi di lavoro sono stati i primi a scorrere il 46enne, ma da subito le sue condizioni sono apparse gravissime. (Corriere Milano)
Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 ma l’uomo è morto sul colpo. Un 46enne è morto in un incidente sul lavoro avvenuto ieri sera a Cusago, centro alle porte di Milano. (Blitz quotidiano)
Nella mattinata di martedì 12 aprile un altro incidente sul lavoro è avvenuto a Milano, in viale Monza. I soccorritori però non hanno potuto fare nulla per l'operaio, un cittadino romeno, dovendone constatare il decesso sul posto. (MilanoToday.it)
Proprio sulla serranda di un negozio, il Casashops che vende articoli casalinghi, Florian Ursu, 46enne di origini romene, stava lavorando prima del gravissimo incidente. I soccorritori del 118 sono arrivati in pochi minuti ma per l’operaio non c’è stato nulla da fare. (IL GIORNO)
Il 28enne è stato portato con diversi e importanti traumi all'ospedale Niguarda: da quanto si è saputo non è in pericolo di vita. L'ultimo incidente fatale è accaduto alle 22.40 di lunedì 11 aprile, all'esterno di una ditta di complementi d'arredo in viale Europa, a Cusago (La Repubblica)