Fonseca cambia Sportiello in Milan-Sassuolo, ecco il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita del portiere italiano è durata quarantacinque minuti. La sostituzione è arrivata al termine del primo tempo del match di Coppa Italia Sono ben quattro i cambi operati da Paulo Fonseca al termine del primo tempo di Milan-Sassuolo. A sorprendere è la chiaramente la sostituzione di Marco Sportiello. L’estremo difensore alla prima presenza stagionale, dopo il lungo stop per il guaio alla mano, ha giocato così solamente 45 minuti minuti. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri media
Dopo la vittoria sul Sassuolo in Coppa Italia, il Milan si rituffa subito sul campionato: c'è da affrontare il delicatissimo big match di venerdì contro l'Atalanta. Da oggi, dunque, i rossoneri si alleneranno a Milanello: prevista una seduta di scarico per chi ha giocato ieri, classica per il resto del gruppo. (Milan News)
Per i neroverdi il gol della bandiera è invece sigliato dall'ex Inter Mulattieri. I rossoneri indirizzano il match già nei primi 45' con una partenza sprint che porta ai quattro gol rossoneri di Chukwueze (doppietta), Reijnders e Rafael Leao, mentre nella ripresa arrivano anche le gioie personali di Calabria e Abraham. (Fcinternews.it)
46' - Si riparte! 46' - Quattro cambi nell'intervallo per il Milan: dentro Torriani, Musah, Okafor e Pulisic. Fuori Sportiello, Fofana, Leao e Loftus-Cheek. Un cambio anche per il Sassuolo: fuori Paz, dentro Miranda. (Milan News)
MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Tomori, Pavlović, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leão; Abraham. Le formazioni ufficiali della sfida: (Milan News)
Quando si giocheranno i quarti di Coppa Italia: il Milan non conosce l'avversaria (Milan News)
Prima di tutto, l'allenatore rossonero ha commentato la prestazione dei suoi: "Abbiamo fatto un primo tempo magnifico giocando molto bene e questo mi ha aiutato a gestire i giocatori. Una vittoria che dà fiducia, quella contro il Sassuolo, per il Milan. (GianlucaDiMarzio.com)