Regina riaperta in serata dopo lo smottamento ad Argegno: lungo stop anche per i sassi dalle cascate

Regina riaperta in serata dopo lo smottamento ad Argegno: lungo stop anche per i sassi dalle cascate
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CiaoComo INTERNO

Sì aspetta da un momento all'altro il via libera. In posto ancora i vigili del fuoco per pulire la strada e gli operai che hanno sistemato lo smottamento avvenuto stamane ad Argegno. La riapertura spostata di ora in ora. Tantissimi in attesa di ripartire. Ma ora che la strada è pulita c'è un problema in più da quanto si è appreso: la cascata situata prima del Crotto dei Platani, a Brienno e quella delle Camogge a Colonno (CiaoComo)

Se ne è parlato anche su altri media

Oltre 100 interventi ARSAGO SEPRIO – Torrente esonda, casolare evacuato ad Arsago Seprio. Personale del Saf dei vigili del fuoco di Varese ha evacuato in via precauzionale sei persone da un casolare isolato in seguito all’esondazione di un torrente. (malpensa24.it)

Un'ondata di maltempo ha investito il Varesotto causando danni e allagamenti. Numerosi gli interventi per alberi caduti o pericolanti, a Buguggiate (Varese) un albero caduto ha interrotto la circolazione lungo la Sp 17. (Tiscali Notizie)

Il sindaco di Castronno Giuseppe Gabri è tornato di corsa dal mare per vedere coi propri occhi i danni causati dalle forti piogge che hanno colpito tutta l’area intorno alla città di Varese tra ieri, sabato, e oggi. (varesenews.it)

LOMBARDIA, ANAS: PER MALTEMPO LIMITAZIONI AL TRANSITO SULLE STRADE STATALI 340 ‘REGINA’ E 712 ‘TANGENZIALE EST DI VARESE’

Come riporta Ansa, a Buguggiate un albero caduto ha reso impossibile la viabilità lungo la Sp17, fortunatamente senza provocare morti né feriti. (Virgilio Notizie)

Le fortissime piogge che si sono abbattute su tutta la provincia di Como tra sabato 6 luglio e oggi, colpendo in particolare l’alto e il centro lago di Como, hanno ingrossato in maniera impressionante tutti i corsi d’acqua. (ComoZero)

Sul posto il personale delle Forze dell’Ordine e di Anas è impegnato nella gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile. (Anas)