Juventus, Vaciago va giù duro dopo il pari col Venezia: "Nessuno rende come dovrebbe"

Juventus, Vaciago va giù duro dopo il pari col Venezia: Nessuno rende come dovrebbe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Vaciago va giù duro dopo il pari col Venezia: "Nessuno rende come dovrebbe" "Hans Nicolussi Caviglia, ragazzo intelligente, colto e simpatico, è stato il migliore in campo ieri sera. È un grosso problema per i giocatori della Juventus, perché significa che nessuno di loro ha giocato come avrebbe potuto e dovuto". Inizia così il fondo targato Guido Vaciago, presente questa mattina sulle colonne di Tuttosport (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nervi tesi a fine gara tra i tifosi della Juventus e Dusan Vlahovic, uno dei calciatori che nonostante il gol è stato preso più di mira dai supporters bianconeri al termine del 2-2 contro il Venezia che lascia la Vecchia Signora a -9 dalla vetta. (Diretta)

Si è invece trasformata in una delle serate peggiori vissute allo Stadium, con una squadra imbarazzante incapace di battere l’ultima della classe, addirittura salvata da un rigore al 90esimo, e con la spaccatura tra Vlahovic e la curva che non promette nulla di buono. (Tutto Juve)

Ultimissime Juve LIVE: 2-2 con il Venezia e fischi alla squadra, Vlahovic beccato dai tifosi. Parla Thiago Motta (Juventus News 24)

Dopo l'impresa con il City, torna la vecchia Juve. Venezia, punto di prestigio (e amaro)

Così come la mano condanna Candela al calcio di rigore: dopo la splendida parata di Stankovic il pallone rimpalla sfortunatamente sul braccio largo del calciatore del Venezia e Giua non ha alcuna esitazione a indicare il dischetto L’arbitro sardo Giua, con l’aiuto del Var annulla il gol di Yldiz di testa, ma prima il turco tocca con la mano. (Tutto Juve)

"Juve, questo è troppo". Non usa giri di parole Tuttosport, che sceglie questo come titolo principale della prima pagina. Con il Venezia ultimo in classifica arriva il decimo pareggio, con strascichi di nervosismo. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'impresa con il City, torna la vecchia Juve. Venezia, punto di prestigio (e amaro) (TUTTO mercato WEB)