Aperto per i Comics l’info point dell’ostello di San Frediano a Lucca foto

Aperto per i Comics l’info point dell’ostello di San Frediano a Lucca foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In occasione dell’edizione 2024 di Lucca Comics & Games, è stato inaugurato l’infopoint dell’Ostello di San Frediano, realizzato grazie agli interventi di riqualificazione condotti da Ristogest con il supporto del Comune di Lucca. Questa prima apertura rappresenta un importante passo per il futuro della struttura, che rappresenterà un vero riferimento per l’accoglienza turistica, con servizi dedicati sia agli ospiti che ai visitatori della città. (LuccaInDiretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Decisivo lo splendido sole che fin da mercoledì scorso ha baciato Lucca e il suo festival, incoraggiando così anche le persone meno appassionate e solo curiose a concedersi una semplice passeggiata per le vie della città. (Corriere Fiorentino)

Domenica 3 novembre si conclude l’edizione 2024 di LC&G ma per l’appassionata Community il festival proseguirà a lungo, attraverso foto e ricordi, nuovi amici e vecchie conoscenze, scoperte e conferme. (BadTaste)

Oggi è la giornata clou di Foodmetti con l'arrivo di Bruno Barbieri che diventa personaggio di Diabolik nel fumetto inedito “Le regole dell'hotellerie” (dalle 14) e successivamente farà da giudice nella “disfida degli spaghetti all'assassina”. (la Repubblica)

A Lucca Comics arriva “Cavolo, che fico!”, il fumetto che insegna a mangiare sano

Due quelli principali e attesi. Ancora un giorno di festa per Lucca Comics & Games, che si avvia a salutare il popolo di appassionati venuti in città, ma nella giornata di domenica 3 sono ancora tanti gli appuntamenti importanti. (LuccaInDiretta)

Quasi 80 mila persone nella giornata di sabato 2 novembre a Lucca per il festival dei Comics. Con la possibilità di imbattersi nei fantasiosi e coloratissimi costumi di migliaia di cosplayer tra personaggi dei fumetti, supereroi, mostri, principesse e molti altri ancora, fra selfie e foto di rito. (Corriere della Sera)

Il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo ha presentato il fumetto “Cavolo, che fico!” a Lucca Comics (intoscana)

Aperto per i Comics l’info point dell’ostello di San Frediano a Lucca foto