Palladino: "Chi non è convocato, è coinvolto nel mercato. Ma a questo deve pensarci la società e sta lavorando bene"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

In vista della sfida di domani contro la Puskas Akademia, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa. Ecco cosa ha detto, in riferimento all'influenza del calciomercato: “No, nessuno all'influenza e stanno tutti bene (ride, ndr). Scherzi a parte, chi è qui, c'è perché tiene alla maglia e vuole battagliare per il bene della Fiorentina”. “Chi non è qui è coinvolto dal mercato, ma…” E aggiunge: “Purtroppo sappiamo che il mercato influisce in questi giorni. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Verso akademia-fiorentina Si riparte dal 3-3 dell'andata: "Teniamo a giocare in Conference League. Convocato Amrabat? Finché è qui, darà tutto per la squadra" (Sport Mediaset)

L'allenatore a Sky in vista del ritorno dopo il 3-3 della scorsa settimana: "L'andata ci ha insegnato che le insidie sono sempre dietro l'angolo. Il nostro è un percorso e vogliamo migliorare tutto, mi aspetto un impatto forte. (Sky Sport)

Ma il 3-3 dell’andata mette la Fiorentina nella stringente situazione di dover vincere. Così: "Certo che è la mia Fiorentina, dal primo giorno. (La Gazzetta dello Sport)

18.28 - Insieme a mister Palladino, il difensore della Fiorentina Lucas Martinez Quarta interverrà in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Conference League contro il Puskas Akademia. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB. (TUTTO mercato WEB)

"Il mercato può disturbare ma i miei giocatori sono grandi professionisti. Fino a quando è qui con noi Amrabat darà tutto per la Fiorentina" (Viola News)

Fiorentina: mister Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di ritorno dei playoff di Conference contro il Puskas Akademia “Adli è un giocatore forte, viene da una grande squadra. (Calcio Style)