TUTTE LE NEWS. Il 6 settembre 2025 “LA NOTTE DI CERTE NOTTI” alla REGGIA DI CASERTA, per la prima volta “Campovolo” arriva al Sud. 32MILA biglietti in vendita dal 4 dicembre

TUTTE LE NEWS. Il 6 settembre 2025 “LA NOTTE DI CERTE NOTTI” alla REGGIA DI CASERTA, per la prima volta “Campovolo” arriva al Sud. 32MILA biglietti in vendita dal 4 dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Abbiamo partecipato all’incontro di Ligabue con i giornalisti tenutosi in un piccolo “Bar Mario” ricostruito per l’occasione nella storica via dei Tribunali di Napoli. Cominciamo a dare ai lettori di Casertace tutte le news sul maxi-evento che si svolgerà il prossimo 6 settembre 2025 davanti alla Reggia di Caserta, rimandando ulteriori dettagli della conferenza stampa e le immagini video esclusive a un successivo articolo CASERTA – Due eventi imperdibili di Ligabue del 2025, per festeggiare insieme ai fan i 30 anni di “Certe notti” e dell’album “Buon compleanno Elvis”, che nel 1995 hanno segnato uno dei momenti più importanti della sua carriera. (CasertaCE)

Ne parlano anche altre fonti

Per celebrare insieme ai fan i 30 anni di Certe notti e Buon compleanno Elvis e i 20 anni dal primo Campovolo, Ligabue raddoppia: la festa non si fermerà il 21 giugno 2025 alla RCF Arena di Reggio Emilia. (Rolling Stone Italia)

Articolo pubblicato il: 30/11/2024 12:54:53 (goldwebtv.it)

Dopo il 21 giugno alla Rcf Arena di Reggio Emilia 'La notte di certe notti' sbarca il 6 settembre al Sud, i biglietti dal 4 dicembre. Primo grande evento al Sud della carriera dell'artista, con un vero e proprio 'Ligavillage' per due giorni (Adnkronos)

Ligabue al "Bar Mario" a Napoli: "Caffè sospeso per voi". Il 6 settembre live alla Reggia di Caserta

A cura di Giuseppe Cozzolino Caserta, e non solo, si prepara al grande evento: sabato 6 settembre 2025, Luciano Ligabue porterà il suo concerto-show "Campovolo" nello spettacolare scenario della Reggia di Caserta (Fanpage.it)

E’ la prima volta che uno dei luoghi più belli e iconici del mondo, set anche di grandi produzioni cinematografiche, farà da sfondo, sabato 6 settembre del 2025, al primo grande evento al sud della carriera del Liga: la “Notte di Certe Notti”. (Corriere della Sera)

Ligabue avvistato nel centro antico di Napoli, dove in via dei Tribunali è spuntato un temporary "Bar Mario" con all'esterno le locandine e la sagoma del rocker di Correggio. È il video rilasciato sul prifilo Instagram di Liga e intorno all'happening si respira un clima di grande attesa. (La Repubblica)