Giampaolo resta in lizza per due panchine in Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Torino Granata SPORT

I granata di Coppitelli hanno cominciato alla grande con la Fiorentina, ma dopo il vantaggio ottenuto con il gol di La Marca hanno subito l’uno-due prima di fare il pari firmato da Cancello.

Il Torino, sul proprio sito ufficiale, ha ricordato una partita giocata esattamente 74 anni fa, il primo giugno 1947, quando il Grande Torino vinse contro l'Atalanta per 5-3.

Il match ad inizio ripresa era sul punteggio di 2-2, ma nel giro di 10 minuti, tra il

Per il Torino il rischio playout è sempre più concreto, si legge. (Torino Granata)

Su altre testate

LEGGI ANCHE – Sampdoria Primavera: il calendario completo. L’AIA ha diramato le designazioni arbitrali per il match: il direttore di gara sarà Mario Saia di Palermo coadiuvato dagli assistenti Massimo Salvalaglio di Legnano e Riccardo Vitali di Brescia (Samp News 24)

Il prossimo anno il calciatore ungherese vedrà scadere il proprio contratto, così l’Empoli potrebbe tentare l’acquisto low cost per rinforzare la propria zona centrale del campo Il club toscano avrà senza dubbio bisogno di rinforzi per affrontare nel migliore dei modi una stagione in cui l’obiettivo dovrà essere la salvezza. (SerieBnews.com)

Commenta per primo Nome nuovo per il mercato del Napoli. Secondo la Gazzetta dello Sport , il club del presidente De Laurentiis ha messo gli occhi su Morten Thorsby . (Calciomercato.com)

L’Empoli potrebbe tentare l’assalto all’attaccante sul calciomercato per impreziosire la sua rosa, in vista della prossima stagione. Di seguito le ultime novità sui piani del club. L’Empoli ha raggiunto la Serie A, dopo una straordinaria cavalcata nel campionato cadetto. (SerieBnews.com)

Lo Spezia ha idee chiare per convincere Vincenzo Italiano che ha indicato Faggiano come consulente di mercato anche se il club preferirebbe non avere una nuova figura in chiave mercato: 1,2 milioni annui, ingaggio quasi raddoppiato. (Sampdoria News)

Il Torino, sul proprio sito ufficiale, ha ricordato una partita giocata esattamente 74 anni fa, il primo giugno 1947, quando il Grande Torino vinse contro l'Atalanta per 5-3. Per il Torino il rischio playout è sempre più concreto, si legge. (Torino Granata)