Bild elogia la politica di Meloni sui migranti: 'Cambiare è possibile'

Bild elogia la politica di Meloni sui migranti: 'Cambiare è possibile'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ESTERI

La premier Giorgia ''Meloni ha dimostrato alla Germania che è possibile un cambio di rotta in materia di asilo''. Ovvero ''a differenza del governo di Olaf Scholz è stata in grado di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Giorgia Meloni incontra Donald Trump a Mar-a-Lago (foto Ansa) (Tempi.it)

Leggi tutta la notizia La premier Giorgia ''Meloni ha dimostrato alla Germania che è possibile un cambio di rotta in materia di asilo''. (Virgilio)

Secondo il giornale, Meloni sarebbe riuscita là dove il governo tedesco guidato da Olaf Scholz ha incontrato difficoltà, facendo della questione migratoria una priorità fin dall’inizio del suo mandato. (Stranieri in Italia)

Bild elogia la politica di Meloni sui migranti: "Cambiare è possibile"

Durante la crisi del debito sovrano dell'inizio del decennio scorso, il termine spread è diventato tristemente noto dalle nostre parti. Nel giorno dell'insediamento, il 27 ottobre del 2022, lo spread era superiore a 200 punti. (il Giornale)

Con le dimissioni di Justin Trudeau da primo ministro del Canada, della foto di famiglia dei Sette Grandi, scattata appena sei mesi fa in occasione del G7 di Borgo Egnazia, (Secolo d'Italia)

Segno di forza oppure di debolezza e paura sulla totale affidabilità dei suoi alleati? Al di là della valutazione che si potrà dare della scelta della Meloni sul cammino istituzionale della legge finanziaria, è certo che la volontà imposta di non accettare alcuna discussione in commissione prima e in aula dopo, è stata un’ulteriore conferma di quale forma di Stato ha in mente, con la marginalizzazione se non proprio con l’esclusione del confronto con i rappresentanti eletti del popolo italiano. (articolo21)